Sage CRM: in sintesi
Vuoi gestire meglio l'acquisizione dei clienti nella tua azienda, aumentare la fidelizzazione dei clienti e migliorare la qualità del tuo servizio? Allora Sage CRM è quello che fa al caso tuo!
Sage CRM per la gestione delle relazioni con i clienti
Sage CRM Online è un software di gestione accessibile via Internet (software basato su cloud) che fornisce una panoramica completa di tutti i tuoi contatti (informazioni di vendita, marketing, servizio clienti, ecc.) 24/7 e aumenta l'efficienza nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Sage CRM è un sistema CRM progettato per fornire alle PMI una gestione completa delle relazioni con i clienti (acquisizione di prospetti, fedeltà, marketing, servizi...) attraverso un'interfaccia intuitiva. Sincronizzalo con Microsoft Outlook o Sage 100 Gestion Commerciale i7 e scarica la versione mobile sul tuo smartphone (disponibile per iOS, Windows 8, Android)!
Sage CRM per ottimizzare la gestione del tuo business
Sage è un CRM online che si integra con l'universo Sage della tua azienda: vendite, Marketing e servizio clienti. Il Sage CRM integrato ti permette di ottenere tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo business e centralizzarle in un unico strumento.
Con Sage CRM, è possibile:
- Ottenere una panoramica completa del ciclo di vita del cliente grazie a dashboard intuitivi: avere tutte le informazioni a portata di mano ti aiuta a fornire un servizio di gestione dei clienti impeccabile.
- Ottimizzare le campagne di marketing: una migliore segmentazione della tua base di clienti ti permette di spendere saggiamente il tuo budget.
- Semplificare la collaborazione: una registrazione di tutte le azioni nello stesso database migliora la comunicazione interna della vostra azienda e il processo di vendita.
- Unificare le vendite.
- Migliorare la gestione delle opportunità.
- Tracciare le performance di vendita.
- Aumentare la produttività.
- Ottenere la fedeltà del cliente.
Perché implementare Sage CRM?
Alcuni dei benefici chiave dell'implementazione di un CRM come Sage nella gestione del vostro business sono:
- Flusso di lavoro e automazione della forza vendita,
- Centralizzazione dei dati dei clienti e visibilità a 360 gradi,
- Ottimizzazione della gestione dei contatti, dell'interazione con i clienti e quindi delle opportunità di vendita,
- Miglioramento della pianificazione delle risorse,
- Personalizzazione dell'esperienza del cliente,
- Conoscenza del ciclo di vita del cliente,
- Aumento della fedeltà dei clienti,
- Interoperabilità ERP,
- Comprendere il ciclo di vendita,
- Prestazioni di vendita,
- Business Intelligence,
- Accessibilità sempre e ovunque (soluzioni SaaS).
Sage CRM vi permette di conservare i clienti ottimizzando la gestione del servizio.
Ricorrere al supporto di un partner Sage: perché è importante?
Un partner Sage è un rivenditore certificato Sage. Uno dei suoi ruoli principali è quello di aiutare le PMI a selezionare il software aziendale che meglio si adatta alle loro esigenze e guidarle durante il processo di formazione, implementazione e onboarding.
Il prezzo del software Sage rimane lo stesso se acquistato tramite un rivenditore. La differenza è che i partner si fanno pagare per i servizi di implementazione. Tuttavia, con un partner, si ha la garanzia di scegliere lo strumento giusto e di usarlo con profitto.
I partner Sage forniscono anche un servizio clienti eccezionale e personalizzato. Un team di tecnici ti aiuterà a selezionare e configurare Sage Factura Plus secondo le tue esigenze aziendali.
Sage CRM: I prezzi
Online Essential 30,00 € /mese /utenti | Online Pro 55,00 € /mese /utenti |
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