Sage CRM: Visione a 360° dei tuoi contatti

Recensioni Sage CRM: Visione a 360° dei tuoi contatti - Appvizer

Vuoi gestire meglio l'acquisizione dei clienti nella tua azienda, aumentare la fidelizzazione dei clienti e migliorare la qualità del tuo servizio? Allora Sage CRM è quello che fa al caso tuo!

Sage CRM per la gestione delle relazioni con i clienti


Sage CRM Online è un software di gestione accessibile via Internet (software basato su cloud) che fornisce una panoramica completa di tutti i tuoi contatti (informazioni di vendita, marketing, servizio clienti, ecc.) 24/7 e aumenta l'efficienza nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Sage CRM è un sistema CRM progettato per fornire alle PMI una gestione completa delle relazioni con i clienti (acquisizione di prospetti, fedeltà, marketing, servizi...) attraverso un'interfaccia intuitiva. Sincronizzalo con Microsoft Outlook o Sage 100 Gestion Commerciale i7 e scarica la versione mobile sul tuo smartphone (disponibile per iOS, Windows 8, Android)!

Sage CRM per ottimizzare la gestione del tuo business


Sage è un CRM online che si integra con l'universo Sage della tua azienda: vendite, Marketing e servizio clienti. Il Sage CRM integrato ti permette di ottenere tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo business e centralizzarle in un unico strumento.

Con Sage CRM, è possibile:

  • Ottenere una panoramica completa del ciclo di vita del cliente grazie a dashboard intuitivi: avere tutte le informazioni a portata di mano ti aiuta a fornire un servizio di gestione dei clienti impeccabile.
  • Ottimizzare le campagne di marketing: una migliore segmentazione della tua base di clienti ti permette di spendere saggiamente il tuo budget.
  • Semplificare la collaborazione: una registrazione di tutte le azioni nello stesso database migliora la comunicazione interna della vostra azienda e il processo di vendita.
  • Unificare le vendite.
  • Migliorare la gestione delle opportunità.
  • Tracciare le performance di vendita.
  • Aumentare la produttività.
  • Ottenere la fedeltà del cliente.

Perché implementare Sage CRM?


Alcuni dei benefici chiave dell'implementazione di un CRM come Sage nella gestione del vostro business sono:

  • Flusso di lavoro e automazione della forza vendita,
  • Centralizzazione dei dati dei clienti e visibilità a 360 gradi,
  • Ottimizzazione della gestione dei contatti, dell'interazione con i clienti e quindi delle opportunità di vendita,
  • Miglioramento della pianificazione delle risorse,
  • Personalizzazione dell'esperienza del cliente,
  • Conoscenza del ciclo di vita del cliente,
  • Aumento della fedeltà dei clienti,
  • Interoperabilità ERP,
  • Comprendere il ciclo di vendita,
  • Prestazioni di vendita,
  • Business Intelligence,
  • Accessibilità sempre e ovunque (soluzioni SaaS).

Sage CRM vi permette di conservare i clienti ottimizzando la gestione del servizio.

Ricorrere al supporto di un partner Sage: perché è importante?


Un partner Sage è un rivenditore certificato Sage. Uno dei suoi ruoli principali è quello di aiutare le PMI a selezionare il software aziendale che meglio si adatta alle loro esigenze e guidarle durante il processo di formazione, implementazione e onboarding.

Il prezzo del software Sage rimane lo stesso se acquistato tramite un rivenditore. La differenza è che i partner si fanno pagare per i servizi di implementazione. Tuttavia, con un partner, si ha la garanzia di scegliere lo strumento giusto e di usarlo con profitto.

I partner Sage forniscono anche un servizio clienti eccezionale e personalizzato. Un team di tecnici ti aiuterà a selezionare e configurare Sage Factura Plus secondo le tue esigenze aziendali.

Sviluppatore: Sage

Punti di forza di Sage CRM

Screenshots e demo di Sage CRM

CRM: duplicare i dati, il targeting della popolazione, la storia e monitoraggio eventi CRM: i clienti di localizzazione geografica, crittografia avanzata Standard (AES), la conoscenza di base wiki CRM: attività e note duplicare i dati Order CRM: layout e temi Ordine, Gestione utenti supporto Sage CRM soluzioni di gestione (telefono, email, ticket), i rapporti post-campagna CRM: Adaptive interfaccia Web, moduli di base della conoscenza wiki

Sage CRM clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Sage CRM

Vedi tutte le funzionalità

Sage CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Online Essential
Online Pro
30 € /mese / utente
55 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Deduplicazione dati
Automazione dei processi di vendita
Catalogo prodotti Catalogo dei prodotti in vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Script delle vendite Visualizzazione dello script di vendita nell'area di input
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Gestione campagne
Programmazione invio mail
Report post-campagna Click, ROI
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Collaborazione
Agenda condivisa
Conoscenza base, wiki
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Report delle riunioni
Comunicazione
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Configurazione software
Gestione diritti
Gestione multi-valuta Possibilità di gestire più valute
Gestione utenti
Gruppi
Importazione dati (CSV,XLS)
Fatturazione
Ordini
Gestione documenti
Cartelle condivise
Documenti condivisi
Importazione
Libreria documenti
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Impaginazione di layout e tema
Interfaccia per gruppi di utenti
Moduli
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Gestione casi
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Rilevamento lead

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Estensione per web browser
Integrazione ai social network
Sito web (plugin, form)
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Reversibilità totale dei dati
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Standard di codifica avanzato (AES)
Customer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Chi sono le marketing personas? Perché è fondamentale la conoscenza del cliente per realizzare una strategia di marketing efficace? Identifica il tuo target ideale in 6 semplici passaggi!
ROPO: 4 strategie vincenti da non farsi scappare
Non basta più scegliere tra piattaforme digitali come marketplace e il classico retail. Attraverso il ROPO (Research Online, Purchase Offline) sarete in grado di influenzare il comportamento d'acquisto dei consumatori: gli utenti di internet saranno incoraggiati a recarsi nel vostro negozio fisico, sicuri di poter ricevere la miglior customer experience possibile.
Processo di vendita: best practices per far filare tutto liscio
Il processo di vendita è un passaggio fondamentale alla base del successo di un business. Ma come fare per renderlo il più efficace e performante possibile? Best practices per implementare un buon processo di vendita.
miglior crm
Stai cercando un software CRM completo ed efficiente senza finire in bancarotta? Scopri la nostra selezione delle 3 migliori soluzioni CRM gratuite per ottimizzare la gestione dei clienti!
miglior crm
Anche le piccole e medie imprese necessitano di aumentare la propria competitività sul mercato tramite l'utilizzo di un software CRM. Quali sono i milgiori CRM per PMI del 2021? Che vantaggi apporta un programma CRM per PMI nello specifico? Confronto tra 3 esempi di soluzioni CRM per PMI su questo articolo.
Vantaggi dei software CRM
Perchè usare un software di Customer Relationship Management? La sua funzione principale è stabilire una relazione duratura e affidabile con i vostri clienti, ma non solo. Scoprite le altre caratteristiche nel nostro articolo.