Recensioni Sage CRM: Visione a 360° dei tuoi contatti - Appvizer
Presentazione di Sage CRM

Vuoi gestire meglio l'acquisizione dei clienti nella tua azienda, aumentare la fidelizzazione dei clienti e migliorare la qualità del tuo servizio? Allora Sage CRM è quello che fa al caso tuo!

Sage CRM per la gestione delle relazioni con i clienti


Sage CRM Online è un software di gestione accessibile via Internet (software basato su cloud) che fornisce una panoramica completa di tutti i tuoi contatti (informazioni di vendita, marketing, servizio clienti, ecc.) 24/7 e aumenta l'efficienza nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Sage CRM è un sistema CRM progettato per fornire alle PMI una gestione completa delle relazioni con i clienti (acquisizione di prospetti, fedeltà, marketing, servizi...) attraverso un'interfaccia intuitiva. Sincronizzalo con Microsoft Outlook o Sage 100 Gestion Commerciale i7 e scarica la versione mobile sul tuo smartphone (disponibile per iOS, Windows 8, Android)!

Sage CRM per ottimizzare la gestione del tuo business


Sage è un CRM online che si integra con l'universo Sage della tua azienda: vendite, Marketing e servizio clienti. Il Sage CRM integrato ti permette di ottenere tutte le informazioni necessarie per gestire il tuo business e centralizzarle in un unico strumento.

Con Sage CRM, è possibile:

  • Ottenere una panoramica completa del ciclo di vita del cliente grazie a dashboard intuitivi: avere tutte le informazioni a portata di mano ti aiuta a fornire un servizio di gestione dei clienti impeccabile.
  • Ottimizzare le campagne di marketing: una migliore segmentazione della tua base di clienti ti permette di spendere saggiamente il tuo budget.
  • Semplificare la collaborazione: una registrazione di tutte le azioni nello stesso database migliora la comunicazione interna della vostra azienda e il processo di vendita.
  • Unificare le vendite.
  • Migliorare la gestione delle opportunità.
  • Tracciare le performance di vendita.
  • Aumentare la produttività.
  • Ottenere la fedeltà del cliente.

Perché implementare Sage CRM?


Alcuni dei benefici chiave dell'implementazione di un CRM come Sage nella gestione del vostro business sono:

  • Flusso di lavoro e automazione della forza vendita,
  • Centralizzazione dei dati dei clienti e visibilità a 360 gradi,
  • Ottimizzazione della gestione dei contatti, dell'interazione con i clienti e quindi delle opportunità di vendita,
  • Miglioramento della pianificazione delle risorse,
  • Personalizzazione dell'esperienza del cliente,
  • Conoscenza del ciclo di vita del cliente,
  • Aumento della fedeltà dei clienti,
  • Interoperabilità ERP,
  • Comprendere il ciclo di vendita,
  • Prestazioni di vendita,
  • Business Intelligence,
  • Accessibilità sempre e ovunque (soluzioni SaaS).

Sage CRM vi permette di conservare i clienti ottimizzando la gestione del servizio.

Ricorrere al supporto di un partner Sage: perché è importante?


Un partner Sage è un rivenditore certificato Sage. Uno dei suoi ruoli principali è quello di aiutare le PMI a selezionare il software aziendale che meglio si adatta alle loro esigenze e guidarle durante il processo di formazione, implementazione e onboarding.

Il prezzo del software Sage rimane lo stesso se acquistato tramite un rivenditore. La differenza è che i partner si fanno pagare per i servizi di implementazione. Tuttavia, con un partner, si ha la garanzia di scegliere lo strumento giusto e di usarlo con profitto.

I partner Sage forniscono anche un servizio clienti eccezionale e personalizzato. Un team di tecnici ti aiuterà a selezionare e configurare Sage Factura Plus secondo le tue esigenze aziendali.

Informazioni suSage CRM
Software sviluppato da Sage CRM
Elenco delle langue disponibili : cinese, francese, inglese, spagnolo, tedesco
CRM: duplicare i dati, il targeting della popolazione, la storia e monitoraggio eventi
CRM: duplicare i dati, il targeting della popolazione, la storia e monitoraggio eventi
CRM: i clienti di localizzazione geografica, crittografia avanzata Standard (AES), la conoscenza di base wiki
CRM: attività e note duplicare i dati Order
CRM: layout e temi Ordine, Gestione utenti
supporto Sage CRM soluzioni di gestione (telefono, email, ticket), i rapporti post-campagna
CRM: Adaptive interfaccia Web, moduli di base della conoscenza wiki

Prezzi e funzionalità di Sage CRM

Online Essential
30,00 €

/mese /utenti

Analytics

Deduplicazione dati

Automazione dei processi di vendita

Catalogo prodotti
Cronologia e controllo eventi
Geolocalizzazione dei clienti
Gestione account
Gestione dei contatti
Gestione dei leads
+ 55 altre funzionalità
Online Pro
55,00 €

/mese /utenti

Analytics

Deduplicazione dati

Automazione dei processi di vendita

Catalogo prodotti
Cronologia e controllo eventi
Geolocalizzazione dei clienti
Gestione account
Gestione dei contatti
Gestione dei leads
+ 55 altre funzionalità

Alternative clienti a Sage CRM

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