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Keap : Organizza e Automatizza le Vendite con Facilità

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Keap: in sintesi

Scopri Keap, il software ideale per le piccole imprese che punta a semplificare la gestione delle vendite e del marketing. Con Keap, puoi automatizzare processi chiave, migliorare la gestione dei contatti e ottimizzare le interazioni con i clienti. Perfetto per imprenditori e piccoli team che cercano efficienza e crescita.

Quali sono le funzionalità principali di Keap?

Automazione del marketing

Keap offre strumenti all'avanguardia per l'automazione del marketing, consentendo alle aziende di automatizzare il processo di acquisizione e nurturing dei lead.

  • Automazione delle email per inviare comunicazioni personalizzate
  • Flussi di lavoro integrati per seguire automaticamente i lead
  • Segmentazione avanzata per una migliore targetizzazione

Gestione dei contatti

Con Keap, la gestione dei contatti diventa più semplice, centralizzando tutte le informazioni necessarie in un'unica piattaforma facile da usare.

  • Dashboard centralizzata per visualizzare i dettagli dei clienti
  • Note dettagliate e tracciamento delle interazioni
  • Importazione ed esportazione dei contatti senza stress

Fatturazione e pagamenti

La funzione di fatturazione e pagamenti di Keap aiuta le aziende a gestire agevolmente le transazioni finanziarie, riducendo i tempi di pagamento e migliorando il flusso di cassa.

  • Creazione di fatture professionali e personalizzate
  • Integrazione con i sistemi di pagamento per transazioni veloci
  • Tracciamento automatico dei pagamenti e dei solleciti

I vantaggi

check Facilità di utilizzo

check Interfaccia mobile intuitiva

Il parere di Appvizer

Keap utilizza un'interfaccia semplice, adattata ai telefoni cellulari, per permettervi di seguire tutte le attività dei vostri clienti, anche in viaggio. Keap vi permette anche di gestire la vostre attività in pochi clic grazie alle sue numerose integrazioni con Shopify, la fatturazione di Quickbooks o anche Excel. Consente anche di automatizzare molte azioni di marketing grazie all'integrazione di Zapier direttamente in Keap.

Keap: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Keap

Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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Precio bajo solicitud

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

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Close CRM

software CRM per i team di vendita

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Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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Insightly

Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

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Versione a pagamento da 12,00 USD /mese

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.

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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.

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Recensioni clienti su Keap

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