HubSpot CRM : CRM per la forza vendite
HubSpot CRM: in sintesi
Presentazione
HubSpot CRM è un potente software CRM, utilizzato sia dalle PMI, che dai grandi clienti che permette alle aziende di gestire meglio i loro contatti e di aumentare la produttività e le prestazioni dei loro team. Il CRM di HubSpot consente ai team di vendita, marketing e servizio clienti di lavorare insieme attorno alla stessa piattaforma dati.
Vantaggi di HubSpot CRM
- Molteplici funzionalità gratuite senza limiti di tempo o di utenti
- gestione in modo efficiente la pipeline di vendita e quindi di aumentare la produttività dei team di vendita di un'azienda
- possibilità di automatizzare compiti ripetitivi in pochi minuti
- visibilità completa su tutte le vendite attraverso cruscotti personalizzabili
- sincronizzazione dei dati con Gmail o Outlook
- può essere combinato con strumenti di marketing, vendita e servizio clienti per generare più lead e ottenere un aumento della soddisfazione dei clienti.
- permette di tracciare le azioni intraprese dai contatti in un file del cliente
- casella di posta elettronica centralizzata, per una migliore gestione dei clienti
I vantaggi
GDPR






HubSpot CRM: I prezzi
Standard
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su domanda
Alternative clienti a HubSpot CRM

Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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