Efficy: in sintesi
Efficy è un CRM che vi offre una visione a 360 gradi di tutte le informazioni relative ai vostri clienti. La soluzione poggia su una base di 4 processi aziendali chiave: Vendite, Progetti, Supporto e Marketing. Efficy offre anche un alto livello di collaborazione grazie alla sua gestione dei documenti. Si adatta molto bene alla suite Microsoft Office come alla suite Open Office gratuita. Il pacchetto è accessibile da un PC, un tablet o uno smartphone.
CRM e gestione dei progetti nello stesso software
Il software di relazione con i clienti Efficy CRM permette anche la gestione dei progetti sincronizzando i documenti e le e-mail. Il reporting è anche disponibile per gestire risorse, tempo e budget.
Gestione dei documenti
Immaginate un controllo assoluto e un facile accesso ai vostri documenti senza perdere tempo a cercare informazioni. Collegate i vostri documenti ai progetti; aprite e trovate, in un batter d'occhio, un file o un'informazione in base al tipo o alle parole chiave.
Gestione delle relazioni con i clienti
Il software Efficy CRM è uno strumento necessario alla gestione e al follow-up dei vostri clienti in tempo reale e in modo personalizzato. L'intera storia della vostra relazione con ciascuno dei vostri clienti viene salvata, poiché ogni azione intrapresa genera una notifica. Per ogni interazione, Efficy CRM aiuta a fornire un servizio di supporto adeguato alle esigenze dei vostri clienti.
Gestione delle campagne di marketing
Con Efficy CRM, create le vostre campagne e-mail e comunicate ai vostri diversi gruppi target in modo personalizzato.
Gestione dei contatti
Gestite tutti i vostri contatti in modo sicuro e intuitivo, tra cui:
- Identificazione, grazie a registri anagrafici completi dei clienti composti da indirizzi e dettagli personali, storia del rapporto, comprese le strategie di prospezione, ritenzione, ordini e reclami
- Gestione automatizzata delle opportunità di vendita: incluse le informazioni sui comportamenti dei clienti, eventi, avvisi e promemoria, sincronizzazione dell'agenda e della 'to-do list'.
- Semplifica anche il flusso di azioni e informazioni tra gli attori delle relazioni con i clienti, cioè la vostra forza di vendita ma anche il vostro servizio di supporto, i vostri esperti, il vostro team di gestione, ecc.
Visualizzazione e analisi dei dati
L'analisi dei vostri dati è necessaria per raggiungere i vostri obiettivi di performance di vendita e di marketing. Efficy CRM vi permette di capire meglio e di segmentare i vostri clienti, di darvi una visione d'insieme delle vostre prestazioni di vendita e di marketing e di prevedere i comportamenti dei clienti.
Gestione e motivazione della forza vendita
Con Efficy CRM, i vostri rappresentanti di vendita diventano più efficienti e le fasi del ciclo di vendita sono interamente padroneggiate, dallo stabilire il contatto alla chiusura della vendita. Per fare la differenza, la vostra forza di vendita ha bisogno di informazioni strutturate e aggiornate per essere reattiva e agire rapidamente secondo le opportunità di vendita. Efficy CRM raccoglie e organizza le informazioni necessarie su un'interfaccia user-friendly e vi permette di soddisfare tre obiettivi chiave:
- Assicurarsi che i vostri venditori sappiano tutto sui vostri clienti
- Migliorare le vostre prestazioni commerciali
- Ottimizzare i vostri processi commerciali
- Gestione collaborativa dei progetti
Ogni progetto creato in Efficy CRM ha una soluzione CRM di nuova generazione progettata per favorire l'accesso multidimensionale e la collaborazione per una maggiore efficienza. Con Efficy CRM, è ancora più evidente. Infatti, Efficy CRM è accessibile alle popolazioni mobili da ogni dispositivo. Permette anche di interagire con tutti gli attori chiave della vostra azienda (colleghi, partner, clienti, fornitori, subappaltatori...) e infine porta fluidità, trasparenza e regolarità a ciascuna di queste relazioni.
I vantaggi

Efficy: I prezzi e le funzionalità
Starter 20,00 € /mese /utenti | SMB 40,00 € /mese /utenti | Entreprise 60,00 € /mese /utenti | Corporate 80,00 € /mese /utenti | |
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Analytics | Analytics | Analytics | Analytics | Analytics |
KPI- Indicatori di performance | ||||
Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita |
Controllo delle proposte commerciali | ||||
Gestione account | ||||
Gestione addetti commerciali | ||||
Gestione chiamate in entrata e uscita | ||||
Gestione dei contatti | ||||
Gestione dei leads | ||||
Più funzionalità |
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