

Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one per le vendite, il marketing e l'automazione dei servizi in una piattaforma unificata. Lo strumento permette di adattarsi a tutti gli ambienti Linux, Windows e Mac e ti aiuta a gestire in modo efficiente gli orari e i progetti del team.
Vendere e commercializzare come la Fortune 500
Agile permette di automatizzare le vendite, il marketing e il servizio, tutto in un'unica piattaforma. All'interno delle vendite, ti permette di gestire l'essenziale, dalla gestione dei contatti al calendario e ai documenti. Agile ti ha anche coperto per l'abilitazione delle vendite, gestendo tutto dal lead scoring alla programmazione degli appuntamenti e alla firma dei documenti.
Quando si tratta di automazione del marketing, Agile si occupa delle quattro parti più essenziali, outreach, web engagement, social e mobile. La stessa cosa quando si tratta di gestione del servizio, Agile si prende cura dell'help desk, dell'automazione del servizio, della live chat e della knowledge base.
Caratteristiche
- email marketing,
- monitoraggio delle vendite,
- integrazione della chat interna,
- gestione dei contatti,
- automazione del marketing,
- analisi web,
- e-mail bidirezionali,
- telefonia,
- archiviazione di documenti,
- punteggio di piombo,
- helpdesk con un'interfaccia semplice.
Recensioni
In media, Agile CRM ha una valutazione di 4/5 sui principali siti di recensioni. Mentre la maggior parte degli utenti sembra essere soddisfatta del programma, alcuni hanno segnalato errori di base nel software, e una mancanza di reattività da parte del supporto clienti.
Prezzi
Agile ha quattro piani, in primo luogo c'è un piano gratuito che è per un massimo di 10 utenti, questo include caratteristiche di base e ha un sacco di limitazioni per un business alla ricerca del miglior CRM a tutto tondo. In seguito, c'è il piano Starter, che a partire da $8.99/mese include un po' più della versione gratuita, tuttavia ha ancora grandi limitazioni come solo tre plugin inclusi. Poi c'è il piano Regular, che parte da 29,99 dollari al mese, questo è il piano più utilizzato e che pensiamo sia perfetto per la maggior parte delle piccole e medie imprese. E infine c'è la versione Enterprise, che, a partire da 47,99 dollari al mese, è perfetta per le aziende che cercano la suite completa di funzioni e il meglio che Agile ha da offrire.
Cosa ne pensiamo
Agile CRM è uno strumento valido e molto efficiente per qualsiasi azienda alla ricerca di un programma software CRM affidabile. Tuttavia, ci sono alcune carenze, come gli errori di base, e la mancanza di un servizio clienti reattivo, che lo fa rimanere indietro rispetto ai suoi concorrenti.

Prezzi e funzionalità di Agile CRM
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Il nostro test su Agile CRM
Agile CRM è un CRM all-in-one che ti permette di automatizzare le tue vendite, il marketing e il servizio tutto su un'unica piattaforma. Agile CRM è un servizio SaaS di nuova generazione, veloce e semplice da usare, basato sul cloud, di cui si fidano oltre 15.000 clienti.
Agile è un programma software CRM all-in-one che permette alle aziende di tutte le dimensioni di vendere e commercializzare come le aziende Fortune 500. Agile è specificamente progettato per le aziende che sono in costante contatto con i clienti, con caratteristiche come: gestione dei contatti, marketing mobile e helpdesk, solo per citarne alcune. Agile è dedicato ad aiutare voi e la vostra azienda a migliorare le vostre prestazioni generali di vendita e marketing attraverso l'automazione.
Le caratteristiche principali di Agile CRM sono suddivise in tre aree principali di servizio:
Vendite
- Vista a 360 dei contattii conversazioni, note di chiamata, presenza sociale e attività web
- Timeline: visualizzazioni cronologiche delle interazioni di contatto
- Calendario: per tenersi aggiornati sulle riunioni future
- Eventi: crea eventi come chiamate, riunioni, dimostrazioni di vendita e altro
- Affare: gestisci le tracce dell'affare, le fasi e le pietre miliari per mantenere il tuo processo di vendita sulla strada giusta
- Documenti: allega facilmente documenti relativi ad affari, contatti, aziende ed e-mail
- Gestione dei progetti: capacità di gestione dei progetti drag-and-drop
- Rapporti: analisi avanzate, metriche e rapporti per una crescita più intelligente e sostenibile
- Telefonia
- Valutazione dei lead: valutazione automatica con avvisi in tempo reale
- Programmazione degli appuntamenti: condividi il tuo calendario e automatizza gli inviti, la programmazione e il follow-up
- Gamification: gamifica le vendite per aumentare la concorrenza e la collaborazione
- Auto dialer: chiama automaticamente più contatti con un solo clic
Marketing
- Automazione del marketing : designer drag-and-drop
- Web engagement: pop up personalizzati, moduli d'iscrizione, coupon e sondaggi per aumentare la conversione
- Email marketing-newsletter, personalizzazione, A/B test, automazione e analisi
- Email tracking-metriche e notifiche istantanee
- Social marketing: integrare i social media nelle campagne di marketing e nelle visualizzazioni dei contatti
- Analytics: analisi a livello di contatto e metriche di campagna per un maggiore ROI
- Mobile marketing - invia automaticamente testi personalizzati ai contatti
- Exit intent: convertire i visitatori che abbandonano con i pop up exit intent
- Landing page builder : modelli gratuiti e visual designer
- Notifiche push: invia messaggi istantanei ai clienti ogni volta che sono online
Servizio
- Ticketing: risolvi i problemi più urgenti dei clienti nel più breve tempo possibile
- Gruppi-categorizza i ticket in base al problema e mettili nella categoria appropriata
- Visualizzazioni intelligenti: visualizzazioni a colpo d'occhio di dati importanti, come la priorità dei ticket sul dashboard
- Accordi sul livello di servizio: imposta campagne di trigger per inviare avvisi quando il tempo di risoluzione dei ticket supera la data di scadenza
- Flussi di lavoro intelligenti: sfrutta l'automazione per impostare le priorità dei ticket
- Etichettatura dei ticket: crea e utilizza i ticket per organizzare i ticket in categorie
- Risposte preconfezionate: crea risposte preconfezionate per rispondere rapidamente alle domande più frequenti
- Raccomandazioni: ottieni raccomandazioni intelligenti generate dal sistema in base alle risposte predefinite e alle etichette dei ticket
- Rapporti: visualizza i rapporti sul tuo dashboard relativi a metriche comuni come lo stato dei ticket, la priorità, il tempo di prima risposta e altro ancora

La nostra opinione su Agile CRM
Agile CRM è un CRM che può aiutare quasi ogni azienda a diventare più efficiente nelle sue operazioni quotidiane di vendita, marketing e servizio. Tuttavia, per essere al top, Agile ha bisogno di risolvere alcuni problemi che gli utenti hanno segnalato, come gli errori di base nell'interfaccia e la mancanza di reattività del supporto clienti.