Rydoo : Software di gestione note spese
Rydoo: in sintesi
Rydoo è la soluzione che semplifica la gestione delle note spese aziendali attraverso una procedura di automatizzazione che permetterà ai responsabili del dipartimento amministrativo e finanziario di ottimizzare il loro lavoro.
L'applicazione mobile sempre a portata di mano
Dall'applicazione mobile Rydoo e grazie alla scansione basata su tecnologia OCR, gli utenti potranno dematerializzare tutte le loro ricevute cartacee con una semplice foto direttamente in viaggio.
Anche l'indennità chilometrica non sarà un problema: Rydoo è collegato a Google Maps in modo da calcolare automaticamente gli spostamenti.
Rydoo permette ai manager di guadagnare tempo nella gestione delle note spese dei propri dipendenti concentrando tutto ciò di cui hanno bisogno nel palmo della loro mano. Tramite smartphone infatti, sarà possibile controllare tutte le spese del team anche a distanza:
- Esaminare le note spese
- Monitorare il livello spese rispetto a budget o politiche aziendali sulle spese in trasferta
- Approvare o respingere la richiesta
Inoltre, questa applicazione di travel expense management sarà un'ottima alleata nel ridurre il rischio di errore: ad esempio, riesce a individuare i doppi inserimenti e notificarli agli utenti.
Gestione delle spese in tempo reale
Tramite l'interfaccia web, i manager dispongono di un pannello di controllo che permette loro di controllare l'andamento spese aggiornate in ogni momento e secondo i parametri preferiti:
- Per categoria
- Per gruppo
- Per modalità di pagamento
- Per periodo (es. mese)
Rydoo, inoltre, permette anche di personalizzare:
- Le regole per la politica di spesa.
- I tassi di conversione
- La definizione dei campi di spesa
Rydoo supporta gli anticipi di cassa.
Rydoo si integra perfettamente con tutte le principali piattaforme ERP e software di contabilità tra cui Slack, SAP, Oracle, Microsoft Dynamics, Netsuite, Xero, Quickbooks, Sage. In questo modo è possibile automatizzare il processo di rimborso non appena la richiesta viene approvata. Nuovo partner è Uber: tutte le ricevute della nota azienda di trasporto direttamente sull'app Rydoo.
I vantaggi
Interfaccia intuitiva
Sicurezza/ integrazione
Receipt Analysis Mobile App
GDPR
Rydoo: I prezzi
Essentials
8,00 €
/mese /utenti
Pro
10,00 €
/mese /utenti
Enterprise
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Rydoo
Software per gestione pagamenti online. Accetta pagamenti da diverse fonti. Facile da integrare con siti web e applicazioni.
Più dettagli Meno dettagli
Wallester è il software ideale per chi gestisce un ecommerce o un'attività online. Grazie alla sua flessibilità, permette di accettare pagamenti da varie fonti, garantendo massima sicurezza e facilità di utilizzo. La sua integrazione semplice e veloce lo rende la scelta perfetta per tutte le esigenze di pagamento online.
Leggere la nostra analisi su WallesterI punti di forza di Wallester
300 carte virtuali GRATIS
Nessuna tariffa di ricarica, nessuna tariffa di servizio
Disponibilità di diverse valute: EUR, USD, CZK, RON, SEK, NOK, HUF
Verso la scheda prodotto di Wallester
Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.
Leggere la nostra analisi su N2FI punti di forza di N2F
Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa
Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo
Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)
Verso la scheda prodotto di N2F
Software per la gestione dei viaggi aziendali con funzioni avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati per ottimizzare i costi.
Più dettagli Meno dettagli
Navan è una soluzione di gestione dei viaggi aziendali che offre funzionalità avanzate di prenotazione, gestione delle spese e analisi dei dati. Ideale per ottimizzare i costi di viaggio, garantisce efficienza e controllo attraverso strumenti intuitivi e report dettagliati, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di migliorare la propria gestione delle trasferte.
Leggere la nostra analisi su NavanI punti di forza di Navan
Nessun costo di prenotazione o costi nascosti
Accesso a sconti esclusivi sui viaggi
Creazione facile delle politiche di viaggio in tutta l'organizzazione
Verso la scheda prodotto di Navan
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.