search Il media che reinventa l'impresa

Front App : Strumento collaborativo di comunicazione

Front App : Strumento collaborativo di comunicazione

Front App : Strumento collaborativo di comunicazione

Nessuna recensione degli utenti

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Front App: in sintesi

Cos'è Front App?

Front App è un'applicazione che permette di gestire meglio tutte le e-mail della vostra azienda al fine di evitare il sovraccarico di messaggi. È possibile creare caselle di posta condivise in cui gli indirizzi come "contatto@" o "team@" sono gestiti nel miglior modo possibile. 

La soluzione permette di ottimizzare la collaborazione con i team di lavoro. Le discussioni interne saranno semplificate e diventeranno più efficienti. Infatti, è possibile commentare le azioni di questi dipendenti menzionandoli. Inoltre, i sistemi di automazione sono presenti e permetteranno all'azienda di risparmiare tempo prezioso. Front App consente di rispondere automaticamente via e-mail a un modello di messaggio standard. 

Caratteristiche di Front App

  • Notifiche
  • Risposte Template,
  • Comunicazione multicanale,
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio 
  • Brainstorming,
  • Modifica in tempo reale,
  • Monitoraggio delle questioni,
  • Gestione della garanzia di qualità,
  • Strumenti di collaborazione,
  • Chatbot,
  • Analisi,
  • Gestione delle risposte.

Front App - Screenshot 1 Front App - Screenshot 1

Front App: I prezzi

Basic

15,00 USD

/mese /utenti

Premium

29,00 USD

/mese /utenti

Enterprise

49,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Front App

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Slack

Mette in relazione tutti i canali di comunicazione

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 6,25 € /mese

Software di comunicazione unificata che integra chat, videoconferenza e condivisione di file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Slack puoi organizzare le conversazioni in canali, personalizzare le notifiche e integrare app di terze parti per una maggiore produttività.

Leggere la nostra analisi su Slack
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Slack

Zoho Social

Semplice pianificazione, gestione e analisi delle reti socia

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.

Leggere la nostra analisi su Zoho Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Social

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.