Adobe Sign : Semplifica la firma elettronica dei documenti
Adobe Sign: in sintesi
Adobe Sign è uno strumento nel cloud di Adobe che consente di firmare elettronicamente i documenti garantendo il valore legale della firma.
Adobe Sign semplifica la firma elettronica dei documenti e la raccolta delle firme elettroniche legali. Ottenere le firme in tempo record. Firmare, creare moduli e inviare documenti ovunque - da un browser, da un telefono e dalle applicazioni già utilizzate.
La soluzione di firma elettronica preferita da Microsoft, Adobe Sign, consente di eseguire operazioni di firma direttamente in Outlook, Word e PowerPoint.
Adobe Sign
Adobe Sign offre una firma semplificata per tutti i documenti (fatture, contratti, ordini di acquisto, ecc.):
- Un semplice comando permette di aggiungere la firma elettronica in qualsiasi documento.
- Un documento inviato può essere firmato dal destinatario dalla superficie sensibile al tatto del suo computer, smartphone o tablet.
Adobe Sign ha molti connettori che permettono di aggiungere la firma elettronica quando si modifica un documento: Dynamics 365, Ufficio, Salesforce, Outlook, ecc.
Perché utilizzare Adobe Sign?
Adobe Sign semplifica la gestione amministrativa dei documenti. Possono essere modificati, inviati e firmati senza bisogno di stampare.
Inoltre, un flusso di lavoro consente di essere avvisati in tempo reale quando un documento viene firmato, quando è necessario firmarne uno o quando si è in ritardo.
I documenti firmati elettronicamente vengono archiviati automaticamente.
I vantaggi
Provided by SCC
Adobe Sign: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Adobe Sign

Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su MiroVerso la scheda prodotto di Miro

La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
Più dettagli Meno dettagli
Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
Verso la scheda prodotto di Google Workspace

Software per firme elettroniche che facilita la firma di documenti online, garantendo sicurezza, tracciabilità e conformità legale.
Più dettagli Meno dettagli
Skribble è una soluzione avanzata per la gestione delle firme elettroniche, consentendo agli utenti di firmare documenti in modo semplice e veloce. Supporta vari formati di file ed è dotato di strumenti per la verifica dell'identità e la cronologia delle transazioni. Grazie alle robuste misure di sicurezza integrate, offre protezione contro frodi e accessi non autorizzati, assicurando che ogni firma sia legalmente vincolante e riconosciuta. Adatto per aziende di tutte le dimensioni.
Leggere la nostra analisi su SkribbleVerso la scheda prodotto di Skribble
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.