Adobe Sign: in sintesi

Adobe Sign è uno strumento nel cloud di Adobe che consente di firmare elettronicamente i documenti garantendo il valore legale della firma.

Adobe Sign semplifica la firma elettronica dei documenti e la raccolta delle firme elettroniche legali. Ottenere le firme in tempo record. Firmare, creare moduli e inviare documenti ovunque - da un browser, da un telefono e dalle applicazioni già utilizzate.

La soluzione di firma elettronica preferita da Microsoft, Adobe Sign, consente di eseguire operazioni di firma direttamente in Outlook, Word e PowerPoint.

Adobe Sign


Adobe Sign offre una firma semplificata per tutti i documenti (fatture, contratti, ordini di acquisto, ecc.):

  • Un semplice comando permette di aggiungere la firma elettronica in qualsiasi documento.
  • Un documento inviato può essere firmato dal destinatario dalla superficie sensibile al tatto del suo computer, smartphone o tablet.

Adobe Sign ha molti connettori che permettono di aggiungere la firma elettronica quando si modifica un documento: Dynamics 365, Ufficio, Salesforce, Outlook, ecc.

Perché utilizzare Adobe Sign?

Adobe Sign semplifica la gestione amministrativa dei documenti. Possono essere modificati, inviati e firmati senza bisogno di stampare. 

Inoltre, un flusso di lavoro consente di essere avvisati in tempo reale quando un documento viene firmato, quando è necessario firmarne uno o quando si è in ritardo.

I documenti firmati elettronicamente vengono archiviati automaticamente.

I vantaggi

Certificazioni :Provided by SCC

Adobe Sign: I prezzi

Standard
Prezzi
su domanda

Alternative clienti a Adobe Sign

Recensioni clienti su Adobe Sign

4.7
Sulla base di +200 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Adobe Sign
4.7
Sulla base di +200 recensioni
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

Adobe Sign: gli articoli che ne parlano