
Openbackup : Robusta Soluzione di Backup per Tutte le Merci Digitali
Openbackup: in sintesi
Openbackup è il software ideale per aziende e professionisti che necessitano di una soluzione affidabile per il backup dei propri dati. Progettato per garantire un'archiviazione sicura, recuperi veloci e integrazione senza sforzo con diversi sistemi operativi, Openbackup si distingue dalla concorrenza.
Quali sono le principali funzionalità di Openbackup?
Backup Automatico
Con Openbackup, dimenticarsi di eseguire manualmente backup regolari è un problema del passato. Grazie ai suoi avanzati sistemi, puoi impostare backup automatici che si attivano in base a orari prestabiliti o eventi specifici.
- Imposta backup a intervalli regolari
- Scegli criteri specifici per avviare il backup
- Notifiche completate via email
Ripristino Rapido
Quando i dati vanno persi, la velocità di recupero è cruciale. Openbackup è progettato per permettere un ripristino dati rapido ed efficiente, minimizzando i tempi di inattività.
- Funzionamento ultra veloce
- Ripristino selettivo di file o cartelle
- Compatibilità con diverse versioni di file
Integrazione Con Diverse Piattaforme
Con Openbackup, utilizzare diversi sistemi operativi non è più un problema. Che tu sia su Windows, macOS o Linux, l'integrazione avviene senza troppi passaggi complessi.
- Compatibile con Windows, macOS, e Linux
- Facile sincronizzazione tra diverse piattaforme
- Associazione fino a dieci dispositivi
Openbackup: I prezzi
10 Go
15,00 €
/mese /utenti illimitati
50 Go
30,00 €
/mese /utenti illimitati
100 Go
50,00 €
/mese /utenti illimitati
300 Go
100,00 €
/mese /utenti illimitati
1 To
220,00 €
/mese /utenti illimitati
Alternative clienti a Openbackup

Crea database personalizzati e collabora con il tuo team in modo semplice e intuitivo, senza bisogno di codice.
Più dettagli Meno dettagli
Airtable è uno strumento No-Code che ti consente di gestire dati in modo flessibile e organizzato. Grazie alle sue funzioni di collaborazione e automazione, puoi risparmiare tempo e semplificare il tuo lavoro. Con le sue molteplici integrazioni, Airtable si adatta facilmente alle tue esigenze e ti permette di creare soluzioni personalizzate per il tuo business.
Leggere la nostra analisi su AirtableVerso la scheda prodotto di Airtable

Gestione automatizzata dei consensi, scansione completa del sito web per i cookie, compatibilità multilingue e report completi garantiscono la conformità alle normative sulla privacy.
Più dettagli Meno dettagli
Cookiebot offre una gestione automatizzata dei consensi con una scansione esaustiva del sito web per identificare tutti i cookie. Il software supporta più lingue e fornisce report completi, aiutando le aziende a rispettare le normative sulla privacy e migliorare l'esperienza dell'utente.
Leggere la nostra analisi su CookiebotI punti di forza di Cookiebot
Semplice da implementare, progettato per team tecnici e non tecnici
Scansione e categorizzazione completa dei cookie
Scalabilità con la crescita del vostro sito web e della vostra azienda
Verso la scheda prodotto di Cookiebot

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.