Ritornare a Stripe Billing
Recensioni clienti su Stripe Billing
6 recensioni

Ottimo software

JS

Ottimo software

Jake S, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

Nel complesso sono soddisfatto di Stipe Billign e continuerò a usarlo. Lo usiamo principalmente per i nostri clienti con rinnovi automatici dove possiamo configurarlo e dimenticarlo. Bello il fatto di non dover fatturare un cliente ogni mese. Non mi piace,invece, il fatto che non si riesca a fare un pro rata del servizio mensile, questo rende difficile mantenere coerenti le date di fatturazione

Vedere più

"sicurezza eccellente"

EP

"sicurezza eccellente"

Ed P, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

Come sistema di elaborazione di back office con una buona sicurezza e una buona interfaccia utente, non può essere battuto. Tasso basso, sicurezza eccellente, trasferimento diretto immediato su conto bancario, buona analisi, incorporamento nel sito Web e funziona senza che le persone abbandonino il mio sito, interfaccia utente chiara, buona integrazione con altri software, elaborazione intelligente (ad es. Previene doppie iscrizioni) che non mi piace, finché non mi aspetto che faccia cose che non può fare. È meglio, ad esempio, di PayPal nel caricamento del sito Web, ma non può sostituire PayPal o Square per i pagamenti.

Vedere più

Mai un problema

DM

Mai un problema

Debra M, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

Stripe consente ai miei utenti di donare facilmente utilizzando le loro carte di credito / bancomat. Avevamo bisogno di mettere a disposizione un sistema rapidamente, a causa della pandemia, in modo che le donazioni potessero continuare. I pagamenti arrivano e le commissioni vengono calcolate senza problemi. Ho ricevuto un ottimo servizio con Stripe. Con l’e-mail giornaliera opzionale, so quando è stato donato denaro. Quindi, quando il pagamento viene annullato, ricevo un’email di notifica. Inoltre, sono stati molto utili per guidarmi attraverso la procedura per ottenere delle tariffe per organismi senza scopo di lucro. Il sito Web è facile da navigare ed esportare i miei dati è un gioco da ragazzi. Nessuno. Uso Stripe da quattro mesi e non ho problemi con esso.

Vedere più

Nessun costo aggiuntivo

MW

Nessun costo aggiuntivo

Monica W, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

È stato un modo semplice e veloce per accettare carte di credito con commissioni ragionevoli. Mi piace la funzione foto che preclude la necessità di un lettore di schede. Mi piace anche che non ci siano costi aggiuntivi, solo la commissione per la transazione con Stripe. Gli ordini multiprodotto con sconti possono essere un po’ goffi.

Vedere più

"Sto per chiudere il mio account con Stripe"

RO

"Sto per chiudere il mio account con Stripe"

Robert O, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

Sto per chiudere il mio account con Stripe. È uno scherzo. La quantità di mal di testa e perdita di affari che hanno causato non ne vale la pena. È facile da configurare, ma dopo mulla è più facile con Stripe. Facile da implementare e dispone di varie integrazioni disponibili. Le allocazioni sono un incubo. Stripe preleva le loro commissioni e l’importo rimanente viene pagato sul tuo account, diverse transazioni dei clienti in un unico pagamento: le riconciliazioni sono estremamente difficili e non ho mai ricevuto una fattura da Stripe per la loro commissione. Deducono semplicemente la loro quota e trasferiscono il resto a te senza alcuna traccia cartacea. Inoltre, ogni volta che c’è una controversia, non viene mai risolta a favore del venditore anche quando le prove a sostegno e i documenti forniti a Stripe dimostrano chiaramente che l’acquisto era valido, concordato e approvato dall’acquirente, firmato da lui e dal servizio da loro utilizzato. La risposta di Stripe non è mai a favore del venditore. Infine, almeno alcune volte al mese, Stripe rifiuta la transazione come sospetta e impedisce ai potenziali clienti di acquistare i nostri prodotti. Accade spesso che i clienti ci contattino al di fuori del flusso di lavoro di Stripe e finalizzino il pagamento manualmente perché Stripe rifiuta le loro carte e per estensione non ci consente di chiudere la vendita.

Vedere più

"adoro il software e continuerò a usarlo"

EL

"adoro il software e continuerò a usarlo"

Emily L, pubblicazione il 15/02/21 Recensione verificata

Nel complesso, adoro il software e continuerò a usarlo. Amo questo software, la sua semplicità e il suo utilizzo. Non è sempre accurato quando i soldi entreranno nel mio conto. Vedo che ci sta lavorando, forse un problema tecnico.

Vedere più