BMC Helix ITSM: in sintesi

BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy

BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).

Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.


Caratteristiche di BMC Helix

  • Gestione dei cambiamenti,
  • Gestione degli incidenti,
  • Gestione dei problemi.
  • BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.

I vantaggi

Certificazioni :Provided by SCC

BMC Helix ITSM: I prezzi e le funzionalità

Standard
Prezzi
su domanda
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Supporto clienti
Gestione tickets

Alternative clienti a BMC Helix ITSM

Recensioni clienti su BMC Helix ITSM

4.1
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

BMC Helix ITSM
4.1
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina