BMC Helix ITSM: in sintesi
BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy
BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).
Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.
Caratteristiche di BMC Helix
- Gestione dei cambiamenti,
- Gestione degli incidenti,
- Gestione dei problemi.
- BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.
I vantaggi
BMC Helix ITSM: I prezzi e le funzionalità
Standard Prezzi su domanda | |
---|---|
Sicurezza e riservatezza | Sicurezza e riservatezza |
Secure Sockets Layer (SSL) | |
Supporto clienti | Supporto clienti |
Gestione tickets |
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.