Recensioni BMC Helix ITSM: Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende - Appvizer

BMC Helix ITSM

Gestione cognitiva dei servizi per le grandi aziende
4.1
Sulla base di +200 recensioni
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Presentazione di BMC Helix ITSM

BMC Helix ITSM è la Next generation di Remedy

BMC Helix offre una gestione dei servizi di relazione con gli utenti basata su un'interpretazione cognitiva veloce, accurata, conveniente e disponibile per l'esecuzione nell'ambiente di vostra scelta (nel cloud, in un modello ibrido o nel vostro datacenter).

Consente la fornitura di servizi agli utenti con esperienze di servizio intelligenti e omnichannel. Le capacità cognitive integrate nel portafoglio di gestione dei servizi migliorano l'accuratezza e la velocità di risoluzione dei ticket di incidenti e delle richieste di servizio.


Caratteristiche di BMC Helix

  • Gestione dei cambiamenti,
  • Gestione degli incidenti,
  • Gestione dei problemi.
  • BMC offre chatbot e agenti virtuali che aiutano a elaborare i ticket di livello 0 1 e 2 per ridurre i costi di supporto. Helix è basato sulla piattaforma BMC Helix, che è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud nativa.

Vantaggi di BMC Helix ITSM

  • Certificazioni :Provided by SCC
Informazioni suBMC Helix ITSM
Software sviluppato da BMC Software

Prezzi e funzionalità di BMC Helix ITSM

Standard
Prezzi

su domanda

Supporto clienti

Gestione tickets

Sicurezza e riservatezza

Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative clienti a BMC Helix ITSM

Recensioni clienti su BMC Helix ITSM (0)

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