
Splashtop : Software gestionale degli endpoint per MSP
Splashtop: in sintesi
Ormai il telelavoro è una pratica sempre più diffusa. Sempre più spesso sono richieste soluzioni in grado di rispondere a delle esigenze pratiche dei lavoratori, che siano, però di qualità, sicure e affidabili. In particolare, esistono alcuni software in grado di garantire l’accesso e il supporto da remoto automatico. Tra questi compare Splashtop Remote Support, adatto al monitoraggio e alla gestione dei computer da qualunque posizione. Esso possiede un piano tariffario semplice e non prevede alcun aggiornamento forzato. Sono disponibili diversi pacchetti, ognuno dei quali offre un prezzo competitivo, tecnici illimitati e possibilità di sessioni simultanee.
Splashtop: I prezzi
Business Access Solo
4,58 €
/mese /utenti
Business Access Pro
7,50 €
/mese /utenti illimitati
Volume de Licence
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Splashtop

Crea database personalizzati e collabora con il tuo team in modo semplice e intuitivo, senza bisogno di codice.
Più dettagli Meno dettagli
Airtable è uno strumento No-Code che ti consente di gestire dati in modo flessibile e organizzato. Grazie alle sue funzioni di collaborazione e automazione, puoi risparmiare tempo e semplificare il tuo lavoro. Con le sue molteplici integrazioni, Airtable si adatta facilmente alle tue esigenze e ti permette di creare soluzioni personalizzate per il tuo business.
Leggere la nostra analisi su AirtableVerso la scheda prodotto di Airtable

Gestione automatizzata dei consensi, scansione completa del sito web per i cookie, compatibilità multilingue e report completi garantiscono la conformità alle normative sulla privacy.
Più dettagli Meno dettagli
Cookiebot offre una gestione automatizzata dei consensi con una scansione esaustiva del sito web per identificare tutti i cookie. Il software supporta più lingue e fornisce report completi, aiutando le aziende a rispettare le normative sulla privacy e migliorare l'esperienza dell'utente.
Leggere la nostra analisi su CookiebotI punti di forza di Cookiebot
Semplice da implementare, progettato per team tecnici e non tecnici
Scansione e categorizzazione completa dei cookie
Scalabilità con la crescita del vostro sito web e della vostra azienda
Verso la scheda prodotto di Cookiebot

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.
Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager PlusVerso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.