AdobeCampaign: Software di email marketing di Adobe

Adobe Campaign fornisce l'unico software di marketing aziendale specificamente progettato per gestire, automatizzare e ottimizzare le campagne di marketing attraverso i canali tradizionali ed emergenti, inclusi direct mail, email e mobile.

Con le soluzioni di direct marketing e lead management di Neolane, i marketer possono gestire campagne, risorse, dati dei clienti e analisi da un'unica piattaforma per migliorare significativamente l'efficienza e il ritorno sull'investimento.

Notevole, infine, l'integrabilità di questo strumento con tutti gli altri della suite Adobe per poter godere di una vasta gamma di servizi.

Sviluppatore: Adobe

Punti di forza di AdobeCampaign

Screenshots e demo di AdobeCampaign

AdobeCampaign clienti

Nessuna recensione del cliente

AdobeCampaign prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi marketing
Editor email Drag & Drop / WYSIWYG email editor
Gestione campagne
Gestione degli errori nelle mail Indirizzi sbagliati, NPAI
IP e dominio dedicato Configurazione di SPF, DKIM, DMARC per autentificare l'emittente
Marketing Scenario Templates Messaggi di benvenuto o grazie
Modelli email
Programmazione invio mail
Pulizia contatti
RSS-to-email

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

Newsletter Wordpress: Come gestire l'email marketing e creare una newsletter efficace su wordpress, software leader nel blogging. Come scegliere i migliori plugin per personalizzare i template, gestire contatti e iscrizioni.
L'open rate è solo la punta dell'iceberg di una corretta strategia di email marketing. Ecco qualche consiglio su come coinvolgere gli utenti iscritti alla vostra newsletter in maniera efficace.
L'email marketing è ancora oggi uno degli strumenti di marketing più potente. Ha superato l'emailing (suo antentato) perchè ha saputo evolversi da invio di massa a strumento di marketing automation più raffinato
Dietro al successo o al fallimento di un brand c'è spesso una strategia di marketing digitale più o meno adeguata. Vedremo le migliori tecniche di digital marketing come le personas, SEO, inbound, outbound e i migliori software dedicati al marketing digitale  
Tra gli strumenti digitali per comunicare coi i propri lead o coi clienti, troviamo l'sms marketing. Anche se per qualcuno potrebbero sembrare obsoleti, se bien sfruttati possono essere uno strumento chiave. Oggi ti spiegherò perchè chi invia SMS ha una marcia in più
il marketing funnel ci viene incontro nei processi di conversione dei lead, vediamo i passi chiave per ottimizzare i nostri obiettivi. Un alleato strategico sarà l'inbound marketing che vi consentirà di spingere l'utente lungo il funnel verso la fidelizzazione

Alternative a AdobeCampaign

Trova delle alternative a AdobeCampaign