search Il media che reinventa l'impresa

ReMida HPS : L'efficienza nel recupero crediti

ReMida HPS : L'efficienza nel recupero crediti

ReMida HPS : L'efficienza nel recupero crediti

Nessuna recensione degli utenti

ReMida HPS: in sintesi

Perchè scegliere ReMida HPS ?

Siete stanchi di perdere tempo e risorse nel recupero crediti? ogni volta che fate una vendita con pagamento dilazionato cresce la paura di dover gestire tutto l'iter per recuperare quel credito? ReMida HPS è la soluzione efficiente che ha come obiettivo massimizzare la gestione di riscossione degli insoluti. Non sarete voi ad adattarvi alla soluzione ma lei ad adattarsi a voi, un esempio? sta a voi la scelta tra noleggio o acquisto della licenza. Mette insieme la consulenza operativa e la tecnologia per offrirvi la soluzione perfetta per voi. Zero canoni di supporto pagate solo quando ne avrete bisogno. Non vi resta che scegliere i moduli!

Automazione completa del processo di gestione delle pratiche e dei sistemi di controllo

ReMida HPS è progettato per eliminare le operazioni manuali e ripetitive della gestione delle pratiche, rendendo semplici le operazioni complesse: la configurazione automatica delle operazioni riduce drasticamente i tempi di lavorazione e ti garantisce un estremo controllo sulla qualità del processo di recupero.

Aderenza del software ai reali processi di business

ReMida HPS ti permette di scegliere i moduli, di comporli in soluzioni perfettamente aderenti al tuo business e di attivare solo le funzionalità che ti servono, in base alle tipologie dei crediti che tratti, alle attività di recupero che svolgi e alla grandezza della tua azienda. ReMida HPS ti offre la massima flessibilità strumentale grazie alla sua struttura a composizione multipla, attraverso la quale non è più la tua azienda che si deve adattare al software, ma è il software che si adatta ai tuoi processi.

Un’unica piattaforma di gestione

ReMida HPS si integra perfettamente con altri strumenti di produttività eventualmente presenti nella tua azienda, consentendoti di ottenere rapidamente scambi di informazioni presenti su sistemi diversi o di utilizzare telecomunicazioni direttamente dal gestionale. Le integrazioni ti permettono di “legare” a ReMida gestionali di contabilità, centralini per PHC, strumenti di analisi delle performance, di personalizzazione delle stampe, accessi esattoriali da strumenti mobili.

Eliminazione dei click inutili

L’insieme delle funzionalità di ReMida HPS è stato pensato, progettato e costruito per consentire le operazioni della gestione pratiche nella massima semplicità e nel rispetto dei più moderni criteri di usabilità, attraverso un’interfaccia chiara e pulita che consente di individuare immediatamente i comandi, visualizzare gli iter procedurali e ridurre drasticamente il numero di click necessari per il compimento della procedura.

ReMida HPS accompagna la crescita della tua azienda.

Le aree funzionali di ReMida HPS permettono di coprire ogni aspetto della gestione operativa/documentale delle pratiche e supportano il management grazie ad avanzati sistemi di controllo delle performance, in quanto sono state progettate tenendo conto dell’evoluzione del mercato del recupero e grazie alla stretta collaborazione con primarie aziende del settore. In ogni caso ReMida HPS è supportato da ricerca e sviluppo dedicata attraverso cui hai la possibilità di realizzare moduli e funzionalità aggiuntive, arricchire le integrazioni in modo da anticipare le necessità di mercato e rendere la tua azienda ancor più competitiva.

Quali sono le funzionalità di ReMida HPS?

Parlando di moduli vediamo quali sono i moduli principali:

  • ReMida HPS Base
  • Home Collection
  • Phone Collection
  • Legal Collection
  • KPI

ReMida HPS - ReMida BOX ReMida HPS - ReMida BOX
ReMida HPS - Layout Pratica ReMida HPS - Layout Pratica

ReMida HPS: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a ReMida HPS

Bolt Business

Soluzione Gestionale Integrata per le PMI

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Bolt Business è un software ideale per piccole e medie imprese, pensato per ottimizzare la gestione aziendale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con strumenti di automazione avanzati, reporting personalizzabile e un cruscotto di facile accesso, le PMI possono gestire risorse, progetti e finanze in modo efficiente e intuitivo.

Leggere la nostra analisi su Bolt Business
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bolt Business

N2F

Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 5,10 € /mese

Gestisci le tue spese con facilità grazie al software di gestione delle spese. Monitora le tue spese, crea report e risparmia tempo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione delle spese offre una soluzione completa per la gestione delle spese. Con la possibilità di monitorare le spese in tempo reale, creare report personalizzati e integrare facilmente le carte di credito aziendali, la tua azienda potrà risparmiare tempo e denaro.

Leggere la nostra analisi su N2F

I punti di forza di N2F

check Soluzione ergonomica, multi-device e interconnessa

check Conservazione a norma: eliminazione del cartaceo

check Scansione immediata con OCR (dati estrapolati dalla foto)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di N2F

ASTON AI

Soluzione Intelligente di Gestione Documentale

star star star star star
5.0
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 345,00 € /mese

Software per la gestione del recupero crediti con funzionalità avanzate per l'automazione dei processi e il monitoraggio delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

L'interfaccia intuitiva semplifica la gestione dei clienti inadempienti, fornendo informazioni sulle scadenze e le azioni intraprese. Inoltre, la funzionalità di reporting consente di analizzare i risultati delle attività di recupero crediti e migliorare le performance.

Leggere la nostra analisi su ASTON AI
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ASTON AI

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.