search Il media che reinventa l'impresa
WhatsApp Business API : La tua app preferita in versione business

WhatsApp Business API : La tua app preferita in versione business

WhatsApp Business API : La tua app preferita in versione business

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 53 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

WhatsApp Business API: in sintesi

Perchè utilizzare WhatsApp Business API? 

Si tratta della versione business dell'app più utilizzata in Italia. Basti dire 32 milioni di utenti e 14 ore di utilizzo medio mensile. Perchè quindi limitare uno strumento che ha rivoluzionato la comunicazione al privato? Ecco quindi la versione che unisce al WhatsApp tradizionale funzionalità tipiche dell'ambito corporate. Non si tratta semplicemente di una chat aziendale, ma di uno strumento più completo che consente di creare un profilo aziendale e avvicinarsi ancor di più ai propri clienti. È molto apprezzato da tutti coloro che, avendo un telefono dual sim con un numero professionale e uno privato, possono finalmente separare i due account. Per poter utilizzare quest'applicazione è necessario il supporto di partner dell'azienda o alternativamente si può ricorrere ad una versione business più limitata in termini di funzionalità.

Quali sono le funzionalità di WhatsApp Business API?

Partendo dalle funzionalità classiche di WhatsApp:

  • Condivisione documenti
  • Chat di gruppo
  • Crittografia end-to-end

Fino ad arrivare a quelle specifiche della versione business:

  • Profilo ufficiale azienda
  • Creazione Ticket
  • Connessione con strumenti CRM

WhatsApp Business API: I prezzi

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a WhatsApp Business API

Miro

software di team work

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Miro
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Miro

Slack

Mette in relazione tutti i canali di comunicazione

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 6,25 € /mese

Software di comunicazione unificata che integra chat, videoconferenza e condivisione di file.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con Slack puoi organizzare le conversazioni in canali, personalizzare le notifiche e integrare app di terze parti per una maggiore produttività.

Leggere la nostra analisi su Slack
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Slack

Zoho Social

Semplice pianificazione, gestione e analisi delle reti socia

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.

Leggere la nostra analisi su Zoho Social
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Social

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su WhatsApp Business API

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 53 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.