
WhatsApp Business API : La tua app preferita in versione business
WhatsApp Business API: in sintesi
Perchè utilizzare WhatsApp Business API?
Si tratta della versione business dell'app più utilizzata in Italia. Basti dire 32 milioni di utenti e 14 ore di utilizzo medio mensile. Perchè quindi limitare uno strumento che ha rivoluzionato la comunicazione al privato? Ecco quindi la versione che unisce al WhatsApp tradizionale funzionalità tipiche dell'ambito corporate. Non si tratta semplicemente di una chat aziendale, ma di uno strumento più completo che consente di creare un profilo aziendale e avvicinarsi ancor di più ai propri clienti. È molto apprezzato da tutti coloro che, avendo un telefono dual sim con un numero professionale e uno privato, possono finalmente separare i due account. Per poter utilizzare quest'applicazione è necessario il supporto di partner dell'azienda o alternativamente si può ricorrere ad una versione business più limitata in termini di funzionalità.
Quali sono le funzionalità di WhatsApp Business API?
Partendo dalle funzionalità classiche di WhatsApp:
- Condivisione documenti
- Chat di gruppo
- Crittografia end-to-end
Fino ad arrivare a quelle specifiche della versione business:
- Profilo ufficiale azienda
- Creazione Ticket
- Connessione con strumenti CRM
WhatsApp Business API: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a WhatsApp Business API

Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.
Più dettagli Meno dettagli
Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su MiroVerso la scheda prodotto di Miro

Software di comunicazione unificata che integra chat, videoconferenza e condivisione di file.
Più dettagli Meno dettagli
Con Slack puoi organizzare le conversazioni in canali, personalizzare le notifiche e integrare app di terze parti per una maggiore produttività.
Leggere la nostra analisi su SlackVerso la scheda prodotto di Slack

Gestisci i tuoi social network in modo efficiente con un software di gestione dei social media. Pianifica post, monitora le metriche e rispondi ai commenti in un unico luogo.
Più dettagli Meno dettagli
Il software ti consente di programmare post in anticipo, tracciare l'engagement e le analisi delle prestazioni, e collaborare con il team per gestire i social network in modo efficace.
Leggere la nostra analisi su Zoho SocialVerso la scheda prodotto di Zoho Social
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.