
AgomirEIM : Software di gestione conoscenza
AgomirEIM: in sintesi
AgorimEIM è una piattaforma collaborativa che permette una gestione della conoscenza ottimale in azienda.
Per permettere di avere le informazioni sempre a disposizione, il software è dotato di diverse interessanti funzionalità:
- sistema di "stanza collaborative" per lo scambio di commenti e documenti circa un topic specifico,
- integrazione con la posta elettronica certificata (PEC),
- gestione flussi di lavoro complessi in contemporanea,
- versioning e sistema di protocollazione sofisticato,
- acquisizione doc cartacei via scanner,
- stoccaggio documenti in ottemperanza alla normativa vigente, ecc.
AgomirEIM: I prezzi
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su domanda
Alternative clienti a AgomirEIM

Ottimizza la gestione aziendale con un software intuitivo per la collaborazione e la pianificazione.
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Il software permette di creare e condividere facilmente diagrammi, mappe concettuali e altro ancora. La funzionalità di videoconferenza integrata favorisce la collaborazione in tempo reale.
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La suite di applicazioni di produttività offre strumenti di collaborazione, gestione dei documenti e comunicazione.
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Google Workspace è una soluzione completa per le esigenze di lavoro in team, con funzionalità di videoconferenza e integrazione con altre app Google. La gestione dei documenti è semplificata grazie alla possibilità di lavorare su un unico file in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Google WorkspaceI punti di forza di Google Workspace
Collaborazione in tempo reale e lavoro di squadra senza intoppi
Ampia integrazione con i servizi Google e app di terze parti
Accessibilità basata sul cloud per lavorare ovunque
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Piattaforma per la gestione del contenuto che facilita la creazione, condivisione e ricerca di risorse informative essenziali per le aziende.
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Seismic Content è una soluzione avanzata per la gestione della conoscenza, progettata per migliorare l'efficienza delle aziende. Permette di creare, condividere e ricercare agevolmente contenuti utili, garantendo che le informazioni siano sempre accessibili. Inoltre, supporta l'integrazione con altri strumenti e offre funzionalità di analytics per monitorare il coinvolgimento degli utenti. Grazie a queste caratteristiche, le organizzazioni possono ottimizzare i loro processi decisionali e promuovere una cultura orientata alla conoscenza.
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