search Il media che reinventa l'impresa

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

eLegere : La prima piattaforma low-code italiana per il SOP Management

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 73 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

eLegere: in sintesi

eLegere è una rivoluzionaria piattaforma All-in-One per trasformare dati e processi operativi in ​​asset digitali centralizzati.

L'innovativa soluzione di Smart Operational Process (SOP) Management, interamente Made in Italy, permette di governare ecosistemi di dati e processi con elevati livelli di interoperabilità.

Flessibile come un foglio di calcolo e solido come un ERP, eLegere consente di configurare e rendere facilmente disponibili e accessibili applicazioni web e mobile collaborative per la raccolta, l'integrazione, la convalida e lo scambio di dati.

eLegere è un low-code/no-code building application platform: con un unico strumento, è possibile creare software applicativi modulari, scalabili e personalizzabili con velocità e flessibilità per soddisfare le esigenze, i requisiti e gli obiettivi aziendali.

Il software rende i processi operativi e decisionali più efficienti ed efficaci. Consente ad aziende e istituzioni di superare le complessità, risolvere i problemi e lavorare in modo più veloce e smart. Riduce i tempi e i costi della trasformazione digitale, aumenta la produttività, l'efficienza e la governance dei dati. Garantisce la sicurezza e la qualità dei dati, la conformità e l'audit dei processi.

eLegere si rivolge ai manager di qualsiasi funzione aziendale che hanno bisogno di governare rapidamente diversi tipi di processi, tra cui l'approvazione delle richieste di acquisto, la gestione delle risorse, i dati di sell-in/sell-out, il budget e molto altro ancora.

eLegere è stato adottato con successo da aziende leader in vari settori, tra cui fashion & luxury, automotive, banking & finance, government & utilities, logistics, facility management, retail, real estate, pharma, and consumer goods.

È disponibile On-Premise e in Cloud.

I vantaggi

check Interoperabilità, flessibilità e rapido go-live

check Disponibile in Cloud e On-Premise

check Strategia di prezzo competitiva

check ISO 9001

eLegere - 1) Disegna e mappa le tue informazioni eLegere - 1) Disegna e mappa le tue informazioni
eLegere - 2)  Configura le tue Snart Application eLegere - 2) Configura le tue Snart Application
eLegere - 3) Abilita la trasformazione SOP della tua azienda eLegere - 3) Abilita la trasformazione SOP della tua azienda
eLegere - Smart Mobile Input eLegere - Smart Mobile Input

eLegere: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a eLegere

Airtable

Soluzione Flessibile di Gestione Dati Per Aziende

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 10,00 USD /mese

Crea database personalizzati e collabora con il tuo team in modo semplice e intuitivo, senza bisogno di codice.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Airtable è uno strumento No-Code che ti consente di gestire dati in modo flessibile e organizzato. Grazie alle sue funzioni di collaborazione e automazione, puoi risparmiare tempo e semplificare il tuo lavoro. Con le sue molteplici integrazioni, Airtable si adatta facilmente alle tue esigenze e ti permette di creare soluzioni personalizzate per il tuo business.

Leggere la nostra analisi su Airtable
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Airtable

Cookiebot

GDPR-Compliant Cookie Tracker and Manager per i Vostri Siti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di 62 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione automatizzata dei consensi, scansione completa del sito web per i cookie, compatibilità multilingue e report completi garantiscono la conformità alle normative sulla privacy.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Cookiebot offre una gestione automatizzata dei consensi con una scansione esaustiva del sito web per identificare tutti i cookie. Il software supporta più lingue e fornisce report completi, aiutando le aziende a rispettare le normative sulla privacy e migliorare l'esperienza dell'utente.

Leggere la nostra analisi su Cookiebot

I punti di forza di Cookiebot

check Semplice da implementare, progettato per team tecnici e non tecnici

check Scansione e categorizzazione completa dei cookie

check Scalabilità con la crescita del vostro sito web e della vostra azienda

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Cookiebot

ManageEngine ADManager Plus

Gestione avanzata di Active Directory aziendale

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 595,00 USD /anno

Automatizza la gestione degli utenti e dei dispositivi IT, semplificando la creazione e la gestione di account e gruppi utente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software permette di delegare responsabilità, creare report personalizzati e automatizzare le operazioni di routine, riducendo gli errori e aumentando l'efficienza del team IT. Inoltre, offre funzionalità di gestione delle password, di rilevamento delle modifiche non autorizzate e di sincronizzazione con Active Directory.

Leggere la nostra analisi su ManageEngine ADManager Plus
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di ManageEngine ADManager Plus

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su eLegere

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di 73 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.