Samanage: in sintesi
Cos'è Samanage?
SAManage è il Service Desk basato sul cloud più intelligente e certificato. Questo strumento fornisce un ottimo ticketing, la gestione delle risorse, con auto-discovery, gestione della configurazione, rilevamento dei rischi e analisi dell'impatto. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione di incidenti, problemi, cambiamenti e consegne. Un'automazione ineguagliabile più un catalogo di servizi, un portale e un k-base facili da usare significano una migliore riduzione dei tempi e aumento dei CSAT. Questo service desk certificato ITIL semplifica la gestione degli incidenti, dei problemi, dei cambiamenti e del rilascio.
Caratteristiche di SAManage
- Gestione SLA,
- Migliori pratiche incorporate,
- Configurazione drag & drop,
- Contratti e licenze,
- Base di conoscenza,
- Gestione delle risorse IT,
- Portale self-service.
Samanage: I prezzi
standard Prezzi su domanda |
---|
Alternative clienti a Samanage
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.