PipelineDeals: Software di automatizzazione Forza Vendita

PipelineDeals: un software da provare assolutamente

Se state cercando un software di Sales Force Automation che sia facile da usare, PipelineDeals soddisferà sicuramente le vostre esigenze. Creato dalla società PipelineDeals, PipelineDeals è un software che proviene dagli Stati Uniti, un luogo noto per i suoi progressi tecnologici.

Quali sono le caratteristiche di PipelineDeals?

Molto amato dagli utenti per la sua impostazione e personalizzazione rapida e semplice.

Con un account Pipeline, i tuoi lead progrediranno facilmente verso il cross-sell, l'upsell, il rinnovo e il rapporto continuo con una singola fonte di verità.

I team di vendita possono lavorare in remoto con funzioni che supportano l'assegnazione di attività e accordi, commenti e conversazioni, gestione collaborativa della pipeline e condivisione delle vendite effettuate.

PipelineDeals è un software che non richiede alcun vincolo di memorizzazione, il che lo rende più facile da usare quotidianamente. Le informazioni relative al software sono poi conservate dal provider PipelineDeals. La manutenzione e l'aggiornamento saranno svolti sempre dal provider, PipelineDeals. In questo modo, avrete sempre accesso alla versione aggiornata con le ultime varianti. Le funzioni Filtri, Supporto (telefono, email, ticket, chat) e Rapporti spesso utilizzati dagli utenti di Sales Force Automation possono essere utilizzati anche da PipelineDeals, rendendolo un vero must-have sul mercato della Sales Force Automation. Una semplice connessione alla rete, e il vostro programma sarà disponibile alla versione cloud.

Sviluppatore: PipelineDeals

Punti di forza di PipelineDeals

PipelineDeals clienti

Nessuna recensione del cliente

PipelineDeals prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Alternative a PipelineDeals

Trova delle alternative a PipelineDeals