Akio Customer Experience: Software in Cloud di Customer Experience

Rapporto con i clienti di Omnichannel

Akio è un software che centralizza tutti i canali di relazione con il cliente per consentire ai clienti acquisiti e potenziali di contattarvi molto facilmente: telefonata di ritorno (Web CallBack), e-mail, live chat, chiamate in entrata, click to chat, ecc.

Perché utilizzare Akio per migliorare l'esperienza del cliente?

Akio è una soluzione potente che ti permette di creare un legame di qualità con i tuoi target e clienti. Migliorando la customer experience, gli utenti Akio aumentano drasticamente i tassi di conversione dei potenziali clienti e aumentano allo stesso modo il tasso di fidelizzazione e di coinvolgimento dei clienti esistenti.

Quali sono le funzionalità principali di Akio?

Le funzionalità che caratterizzano questo strumento possono essere definite incredibilmente sofisticate. Vediamone le principali:

  • Modulo di analisi semantica
  • Modulo di web reputation
  • Gestione piattaforme omnichannel
  • Chatbot
  • Analytics
  • ecc

Editor: Akio

Punti di forza di Akio Customer Experience

Screenshots e demo di Akio Customer Experience

Akio Customer Experience clienti

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Akio Customer Experience prezzi e caratteristiche

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Caratteristiche

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Analisi semantica
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