Teamleader: CRM, gestione progetti e fatturazione in un solo strumento

Software all-in-one per piccole e medie imprese

Teamleader è una suite di strumenti di gestione per migliorare il lavoro di squadra: preventivi, fatture, strumenti di CRM, supporto clienti, agenda e gestione dei progetti. Scegliere Teamleader per lavorare in team significa scegliere la collaborazione e la produttività come più di 10.000 PMI in Europa.

Fatturazione, CRM e gestione del progetto in Teamleader

Teamleader è un software online che offre un'interfaccia chiara e intuitiva: è un software veloce e semplice da usare per trasformare compiti impegnativi in azioni divertenti che non richiedono più molto tempo. Si tratta di una soluzione di gestione intuitiva e innovativa.

Teamleader offre una soluzione ideale di CRM (Customer relationship management) per ottimizzare il follow-up dei potenziali clienti potenziali e dei percorsi dei clienti, nonché nell'acquisizione di nuovi clienti. Questo CRM è stato progettato specificamente per le micro-imprese  e le PMI in crescita (piccole e medie imprese). Questa gestione della relazione con il cliente comprende molte caratteristiche:

  • Una banca dati per tutti i contatti

  • Agenda sharing per ottimizzare la comunicazione aziendale

  • Creazione di preventivi digitali professionali

  • Follow up commerciale ideale per ottimizzare le vendite

  • Relazioni e statistiche sull'andamento delle vendite

  • Integrazione di molti strumenti popolari (Gmail, Linkedin, Sendinblue)

Uno strumento unico per la gestione dei progetti

Oltre allo strumento CRM, Teamleader comprende le caratteristiche essenziali per creare un rapporto eccezionale con i vostri clienti e garantirvi un follow-up rigoroso e massimizzare la vostra strategia aziendale.

Questo software di gestione consente di suddividere e segmentare i progetti in scadenze e compiti. Tutti i compiti sono poi assegnati a persone diverse. È possibile registrare il tempo dedicato ai compiti per garantire la redditività di tutte le azioni. Lo strumento fornisce una chiara visione d'insieme delle prestazioni delle parti interessate dell'organizzazione. La soluzione offre la possibilità di accedere a una panoramica dei carichi di lavoro per ottimizzare il lavoro collaborativo.

La piattaforma Project-cloud consente ai clienti di accedere allo stato del progetto e di rivedere i documenti di progetto. Possono vedere gli incontri programmati.

Uno strumento di fatturazione semplice ed efficiente

Teamleader offre alle aziende un sistema di fatturazione semplificato. In pochi clic è possibile inviare e trasformare tutti i preventivi in fatture a tua immagine. Questo rende facile per i clienti pagare.

Processi di creazione e invio automatizzati che facilitano ed evitano fastidiose sviste. La piattaforma Teamleader si integra perfettamente con gli strumenti contabili più utilizzati. Inoltre, la fatturazione multi-valuta consente di gestire nel modo più efficiente possibile tutti i clienti all'estero.

Assistenza clienti ottimizzata

È impossibile perdere il filo di una discussione con la soluzione di Teamleader, che permette di tracciare tutte le domande dei clienti su una casella centralizzata. Il tempo è gestito e registrato per facilitare l'invio di una fattura in caso di servizio a pagamento. Questo aiuta a sviluppare e massimizzare la soddisfazione del cliente.

Perché iniziare a utilizzare Teamleader ora?

Teamleader è facile da imparare e utilizzare, il che facilita l'adozione interna e ti permette di essere operativo in poche ore. Offre una reale visione globale dell'attività della vostra azienda.

Teamleader vi farà risparmiare tempo, vi permetterà di essere meglio organizzati, di collaborare efficacemente con il vostro team, di gestire il vostro business e di far crescere il vostro business.
Modulo CRM

  • Gestisci i tuoi contatti 
  • Segui e gestisci ogni lead lungo il processo di vendita
  • Tieni traccia di ogni interazione
  • Crea ed invia preventivi

Modulo Gestione Progetti 

  • Pianifica le attivitá in maniera piú efficiente
  • Monitora le scadenze e rispetta i tempi di consegna
  • Tieni sotto controllo il budget

Modulo Fatturazione

  • Creare fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura
  • Firma, invia, ricevi le fatture elettroniche e conservale per 10 anni a norma di legge
  • Controlla lo stato dei pagamenti

Modulo Ticketing

  • Gestisci tutte le domande dei clienti in una pratica casella di posta centralizzata
  • Collega automaticamente ogni ticket con il contatto corrispondente nel CRM
  • Fattura le ore di assistenza

Editor: Teamleader

Punti di forza di Teamleader

  • Semplice e intuitivo
  • Modulare
  • Completamente integrato
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Teamleader

CRM, gestione dei progetti e fatturazione in un unico strumento? Teamleader, work smarter! CRM Fatturazione Gestione progetti Tracciamento del tempo Ticketing

Teamleader clienti

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Teamleader prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

CRM
Fatturazione
Gestione Progetti
Ticketing
Utente aggiuntivo
25 € /mese
25 € /mese
50 € /mese
50 € /mese
10 € /mese / utente

Caratteristiche

Automatizzazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Scanner biglietti da visita Importazione dei dati dai biglietti da visita
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Collaborazione
Agenda condivisa
Appunti
Condivisione appunti
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Creazione delle task via mail
Gestione allegati
Gestione riunioni
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Pianificazione
Pianificazione eventi Promozione, iscrizione partecipanti e pubblicazione
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Report delle riunioni
Revisione e analisi collaborativa
Contabilità
Export contabile
Fatturazione
Approvazione/convalida fatture
Bonifici Internazionali SEPA
Controllo pagamenti
Conversione dei preventivi in fatture
Dematerializzazione delle fatture
Documento di consegna
Fatturazione ricorrente
Fatture europee e internazionali
Fatture personalizzate
Gestione abbonamenti
Gestione automatica dell'IVA
Gestione crediti
Gestione degli account
Gestione dei numeri di fattura
Gestione di più preventivi
Invio delle fatture per mail
Multi-IVA Gestione tassi di IVA multipli
Ordini
Pagamenti per bonifico
Portale clienti
Richiami per ritardi nei pagamenti
Stagging di fatturazione Distribuzione della fatturazione nel tempo
Gestione collaboratori
Analisi dell'attività
Congedi (pagati & non)
Gestione congedi
Gestione ferie
Processo convalida congedi
Saldo dei congedi
Stima dei tempi
Tempo previsto
Timesheet
Project management
Allocazione risorse
Analisi delle disponibilità
Carico di lavoro
Definizione delle priorità
Demand management
Duplicazione di progetto
Gestione incidenti
Gestione priorità
Pianificazione progetti
Pianificazione task Definizione compiti per realizzare un progetto
Portfolio di progetto (PPM)
Profittabilità del progetto Return on investment
Relazione di progetto
Richieste di progetto
Struttura di progetto personalizzata
Tabella di marcia Definizione step del progetto
Tariffa media giornaliera (TAEG)
Task ricorrenti
Templates del progetto
Valutazione compiti incompleti
Visualizzazione e follow-up dei progetti
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Dashboard supporto clienti
Gestione servizio qualità
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
Live chat
Orari di apertura servizi di supporto
Profilo clienti
Rilevamento lead
Risposte standardizzate

Servizi

Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Estensione per web browser
Integrazione ai social network
Rete telefonica Accoppiamento di telefonia e computer (CTI) per le chiamate in entrata e in uscita
Sito web (plugin, form)
Webhooks
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo