Nimble: CRM per Office 365 e Gmail

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Nimble è il CRM per Office 365 e G Suite che offre a team e individui soluzioni per una gestione efficace dei contatti. L'integrazione con la posta elettronica, i social network e più di 90 applicazioni aziendali basate sul cloud lo rendono una soluzione versatile per tutte le esigenze.

A chi si rivolge Nimble?


Questa soluzione CRM è ideale per le piccole e medie imprese che cercano un buon rapporto qualità-prezzo. Grazie a Nimble, le aziende mantengono i loro contatti organizzati, costruiscono relazioni durature, trovano opportunità di business e raggiungono i loro obiettivi.

Cosa offre Nimble?

  • Acquisire una visione più intelligente e completa: informazioni aggiornate dai profili dei social media, informazioni aziendali e dettagli di contatto verificati permettono di trovare rapidamente prospettive rilevanti.
  • Coltivare le relazioni con i clienti: è possibile generare elenchi di contatti specifici, utilizzando etichette personalizzate, dati aziendali generati da Nimble e informazioni sociali.
  • Portare a termine più vendite: gestire appuntamenti, attività, canali di vendita, segnali sociali per non perdere alcuna opportunità.
  • Lavorare da qualsiasi luogo: questa soluzione SaaS ti permette di essere più agile e può essere accessibile da qualsiasi luogo con una connessione internet.
  • L'uso di dashboard e analisi per tenere traccia della storia dei lead, delle vendite e degli appuntamenti.

Sviluppatore: Nimble

Punti di forza di Nimble

Screenshots e demo di Nimble

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Nimble clienti

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Nimble prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Nimble Contact
Nimble Business
12 USD /mese / utente
25 USD /mese / utente

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

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