
Microsoft Dynamics 365
CRM: Vendere di più e vendere meglio con Microsoft Dynamics 365
Con Microsoft Dynamics CRM, la vostra funzione sales può essere più efficiente in un ambiente sempre più complesso. Fornendo i consigli,le informazioni e gli strumenti necessari,gli esperti delle vendite saranno in grado di individuare più facilmente i clienti giusti, le giuste priorità, chiudere le vendite più velocemente e incoraggiare i vostri clienti ad assumere impegni pertinenti. Inoltre, le vostre vendite saranno accelerate grazie ad una collaborazione ottimizzata del team.
Caratteristiche CRM di Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 è un CRM che si spinge molto lontano sia in termini di funzionalità collaborative che di CRM che decuplicano le prestazioni aziendali. Alcune delle caratteristiche che fanno davvero la differenza sono i dashboard altamente personalizzabili, l'analisi automatica dei social media per arricchire i vostri fogli di contatto, o la possibilità di condividere informazioni istantanee tra i dipendenti per coinvolgere i vostri clienti in modo più efficace. Le attività di vendita (processi di vendita, promemoria, cross selling) e di assistenza clienti (supporto, case management, escalation) sono automatizzate.
Campagne di automazione del marketing
Allo stesso modo, azioni di marketing come campagne di vendita o emailing sono integrate nel vostro database. Questo ti permette di avere azioni mirate su contatti aggiornati per raggiungere i tuoi tassi di trasformazione ideali. Microsoft Dynamics 365 offre accesso mobile al CRM e un tasso di disponibilità delle applicazioni del 99,9%.

Prezzi e funzionalità di Microsoft Dynamics 365
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Il nostro test su Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics è una piattaforma che permette agli esperti delle vendite di individuare più facilmente i clienti giusti, le giuste priorità, chiudere le vendite più velocemente e incoraggiare i vostri clienti ad assumere impegni pertinenti. Inoltre, le vostre vendite saranno accelerate grazie ad una collaborazione ottimizzata del team.
- Produzione:
Potete ottenere risultati di produzione molto migliori grazie a un migliore monitoraggio dei vostri progetti e delle attività del team. Un cruscotto vi informa dei risultati su un periodo desiderato, avete anche la possibilità di avere accesso alle previsioni sul fatturato permettendovi di prendere decisioni strategiche o operative secondo le vostre esigenze. Oltre a monitorare i risultati finanziari, avete la possibilità di monitorare i livelli di stock per compensare eventuali penurie di magazzino.
- Gestione del progetto:
Questo ERP vi offre gli strumenti per gestire correttamente i vostri team nell'esercizio delle loro funzioni; potete così conoscere l'obiettivo di ogni persona su un periodo, ma anche sapere i loro progressi su di esso. Tutte le squadre possono anche scambiarsi informazioni tramite un sistema di messaggistica istantanea. Sarà anche possibile per i dipendenti lavorare sullo stesso documento usando il
-CRM :
Microsoft dynamics 365 offre un vero valore aggiunto nel follow-up del ciclo di vita del cliente. Infatti, sarete in grado di creare e condividere facilmente preventivi, fatture ai vostri clienti e personalizzabili secondo la vostra attività o tipo di cliente. Microsoft Dynamics 365 è un CRM che va molto lontano negli aspetti collaborativi e nelle caratteristiche del CRM che aumenteranno le vostre prestazioni di vendita. Tra le caratteristiche che fanno davvero la differenza ci sono le dashboard altamente personalizzabili, l'analisi automatica dei social media per arricchire i vostri record di contatto, o la possibilità di condividere istantaneamente le informazioni tra i collaboratori per coinvolgere i vostri clienti in modo più efficace. Le attività di vendita (processo di vendita, follow-up, cross selling) e il servizio clienti (supporto, gestione dei casi, escalation) sono automatizzati.
-Logistica delle risorse e dei prodotti:
Microsoft dynamics 365 permette anche di monitorare la vostra logistica con un dashboard intuitivo.Potrete essere informati sugli ordini di acquisto, la logistica delle vostre consegne e la loro ricezione con successo grazie a questo software. Questa funzionalità è utilizzata da grandi, piccole e medie imprese, che sono soddisfatte della qualità dei servizi offerti, indipendentemente dalle dimensioni della logistica.
-Risorse umane
Troverete un vero supporto per la gestione delle risorse umane. In effetti, Microsoft Dynamics vi permette di ottimizzare la gestione della vostra forza lavoro centralizzando la gestione del personale. Tutti i dipendenti saranno in grado di orientarsi più facilmente quando si tratta di richieste di informazioni sulle vacanze, per esempio, e voi sarete in grado di aiutare il vostro personale ad acquisire informazioni sulla loro pianificazione. Così facendo, contribuisci a garantire la flessibilità dell'organizzazione delle risorse umane dell'azienda.
Software integrale per migliorare le prestazioni
Inoltre, questo ERP è completamente compatibile con l'intero pacchetto Microsoft OFFICE, il che permette a diversi dipendenti di lavorare sullo stesso documento con facilità (Excel, Word, PowerPoint, ecc.). Questo è un modo eccellente per migliorare la produttività di questi team su compiti d'ufficio con un lavoro collaborativo.
Lo scambio di dati è possibile grazie ad altri software dello stesso editore: Microsoft. Questa possibilità permette a tutta la squadra di migliorare la produttività.
Automazione del marketing
Allo stesso modo, le azioni di marketing come le campagne di vendita o gli invii sono integrati nel vostro database. Questo ti permette di avere azioni mirate sui contatti aggiornati per raggiungere i tuoi tassi di trasformazione ideali. Microsoft Dynamics 365 offre un accesso mobile al CRM e un tasso di disponibilità dell'applicazione del 99,9%.
Cosa ne pensano i clienti
Con un voto di 4,3/% i clienti pensano che il software sia poco ordinato, intuitivo e spesso difficilmente utilizzabile , tuttavia la possibilità di configurarlo a seconda delle proprie esigenze ne fa la forza principale
I prezzi
I prezzi di Microsoft Dynamics 365 dipendono da un applicazione all'altra. Si possono anche trovare applicazioni che offrono add-on o extra per rispondere alle crescenti esigenze aziendali in un'applicazione specifica.
I prezzi per la maggior parte delle applicazioni sono ridotti se si qualificano come "app successive di Dynamic 365". I prezzi completi possono anche essere trovati sul sito web di Microsoft Dynamics 365.
- Customer Insights (1.500 dollari per utente/mese)
- Customer Voice (da 200 dollari: 2.000 risposte al sondaggio per inquilino/mese)
- Sales Professional ($65 per utente/mese)
- Sales Enterprise ($95 per utente/mese)
- Sales Premium ($135 per utente/mese)
- Servizio clienti professionale ($50 per utente/mese)
- Customer Service Enterprise ($95 per utente/mese)
- Marketing (Da $1,500 per inquilino/mese)
- Commercio ($180 per utente/mese)
- Supply Chain Management ($180 per utente/mese)
- HR ($120 per utente/mese)
- Finanza ($180 per utente/mese)
- Operazioni di progetto ($120 per utente/mese)
- Piattaforma intuitiva e facilmente utilizzabile
- ha molte funzionalità,
- offerte adatte a ogni necessità e tipo di azienda.

La nostra opinione su Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 è una piattaforma all-in-one che ti permetterà di gestire la tua attività in modo completo.Inoltre i tuoi dati saranno archiviati in un datacenter di massima sicurezza all’avanguardia gestito da Microsoft