
CRM: Vendere di più e vendere meglio con Microsoft Dynamics 365
Con Microsoft Dynamics CRM, la vostra funzione sales può essere più efficiente in un ambiente sempre più complesso. Fornendo i consigli,le informazioni e gli strumenti necessari,gli esperti delle vendite saranno in grado di individuare più facilmente i clienti giusti, le giuste priorità, chiudere le vendite più velocemente e incoraggiare i vostri clienti ad assumere impegni pertinenti. Inoltre, le vostre vendite saranno accelerate grazie ad una collaborazione ottimizzata del team.
Caratteristiche CRM di Microsoft Dynamics 365
Microsoft Dynamics 365 è un CRM che si spinge molto lontano sia in termini di funzionalità collaborative che di CRM che decuplicano le prestazioni aziendali. Alcune delle caratteristiche che fanno davvero la differenza sono i dashboard altamente personalizzabili, l'analisi automatica dei social media per arricchire i vostri fogli di contatto, o la possibilità di condividere informazioni istantanee tra i dipendenti per coinvolgere i vostri clienti in modo più efficace. Le attività di vendita (processi di vendita, promemoria, cross selling) e di assistenza clienti (supporto, case management, escalation) sono automatizzate.
Campagne di automazione del marketing
Allo stesso modo, azioni di marketing come campagne di vendita o emailing sono integrate nel vostro database. Questo ti permette di avere azioni mirate su contatti aggiornati per raggiungere i tuoi tassi di trasformazione ideali. Microsoft Dynamics 365 offre accesso mobile al CRM e un tasso di disponibilità delle applicazioni del 99,9%.
Sviluppatore: Microsoft
Punti di forza di Microsoft Dynamics 365
Screenshots e demo di Microsoft Dynamics 365




Microsoft Dynamics 365 clienti
Nessuna recensione del cliente