Microsoft Dynamics 365: CRM ed ERP in modalità Cloud in combinazione con 200 applica

CRM: Vendere di più e vendere meglio con Microsoft Dynamics 365

Con Microsoft Dynamics CRM, la vostra funzione sales può essere più efficiente in un ambiente sempre più complesso. Fornendo i consigli,le informazioni e gli strumenti necessari,gli esperti delle vendite saranno in grado di individuare più facilmente i clienti giusti, le giuste priorità, chiudere le vendite più velocemente e incoraggiare i vostri clienti ad assumere impegni pertinenti. Inoltre, le vostre vendite saranno accelerate grazie ad una collaborazione ottimizzata del team.

Caratteristiche CRM di Microsoft Dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 è un CRM che si spinge molto lontano sia in termini di funzionalità collaborative che di CRM che decuplicano le prestazioni aziendali. Alcune delle caratteristiche che fanno davvero la differenza sono i dashboard altamente personalizzabili, l'analisi automatica dei social media per arricchire i vostri fogli di contatto, o la possibilità di condividere informazioni istantanee tra i dipendenti per coinvolgere i vostri clienti in modo più efficace. Le attività di vendita (processi di vendita, promemoria, cross selling) e di assistenza clienti (supporto, case management, escalation) sono automatizzate.

Campagne di automazione del marketing

Allo stesso modo, azioni di marketing come campagne di vendita o emailing sono integrate nel vostro database. Questo ti permette di avere azioni mirate su contatti aggiornati per raggiungere i tuoi tassi di trasformazione ideali. Microsoft Dynamics 365 offre accesso mobile al CRM e un tasso di disponibilità delle applicazioni del 99,9%.

Editor: Microsoft

Punti di forza di Microsoft Dynamics 365

Screenshots e demo di Microsoft Dynamics 365

A Platform for the Future Microsoft Dynamics CRM: rete telefonica, sito web (plug-in, forma), Cruscotto interattiva Microsoft Dynamics CRM: Service Level Agreement (SLA), Telefono, Mobile Application Microsoft Dynamics CRM: Tipo di contatto, l'assicurazione contro la perdita di dati, etichette

Microsoft Dynamics 365 clienti

Nessuna recensione del cliente

Microsoft Dynamics 365 prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Professional
Efficacité des ventes
Entreprise 360
4,2 € /mese / utente
97 € /mese / utente
33,7 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Assistenza nella creazione di ricerche
Dashboard e report condivisi
Dashboard interattiva
Dashboards
Data Source Blending
Deduplicazione dati
Drill Down
Filtraggio del rumore
Filtri
Gantt
Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Lettura dati online
Modifica sorgente dati
Report
Ricerca personalizzata
Tabelle Pivot
Automatizzazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Controllo e raccolta dati social Analisi dei commenti sui social network
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Tipo di contatto Cliente, prospect
Collaborazione
Agenda condivisa
Conoscenza base, wiki
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Extranet
Gestione riunioni
Gestione task
Gestioni dei gruppi
Intranet e comunità
News feed
Pianificazione eventi Promozione, iscrizione partecipanti e pubblicazione
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Comunicazione
Alias d'Email Indirizzo mail secondario che reindirizza all'indirizzo mail principale
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Contatti condivisi Contatti utilizzati e aggiornati da più persone
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Mailing lists Indirizzo e-mail che indirizza le e-mail inviate a un gruppo di persone.
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Profilo utente condiviso Identità pubblica e privata dell'utente (foto, descrizione, competenze, ecc.)
Videoconferenza Videochiamate con 2 o più persone
Webmail/email Invio e ricezione email
Garanzie contrattuali
Assicurazione contro la perdita dei dati
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Gestione documenti
Blocco del documento Documento reso non modificabile ma solo visualizzabile
Cartelle condivise
Documenti condivisi
Editor di presentazioni
Etichette
Foglio di calcolo
Foto e video
Importazione
Invio di documenti come link ipertestuale Link per scaricare i documenti
Invio di documenti per mail Invio di file di grandi dimensioni
Libreria documenti
Meta dati
Modifica simultanea del documento
Revisioni e versioni
Ricerca a testo integrale
Ricerca di documenti
Sincronizzazione Cross-Device
Sincronizzazione documenti
Template documenti
Timestamp del documento Timestamp ufficiale sul documento
Trattamento testi
Versioni dei documenti
Visualizzatore di documenti
Supporto clienti
Gestione casi

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Integrazione ai social network
Rete telefonica Accoppiamento di telefonia e computer (CTI) per le chiamate in entrata e in uscita
Sito web (plugin, form)
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Telefono fisso
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Crittografia per certificazione personale
Doppia autentificazione
Restrizioni di accesso all'indirizzo IP
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Standard di codifica avanzato (AES)
Reversibilità totale dei dati

Dati ospitati nei seguenti paesi: Irlanda, Paesi Bassi