Magic CRM : Soluzione italiana di CRM
Magic CRM: in sintesi
Magic CRM è una piattaforma completa e affidabile, perfetta per gestire al meglio la comunicazione con la clientela.
Ecco alcune interessanti funzionalità:
- gestione contatti (in grado di segmentare la clientela e personalizzare la comunicazione in base alla sue caratteristiche);
- sistema di customer service per l'assistenza post vendita;
- modulo di gestione fornitori;
- sistema di importazione dati da Excel, CSV e XML;
- dashboard con lo storico clienti;
- supporto smartphone integrato, ecc.
Se cercate un CRM che integra funzionalità utili per tutti i processi aziendali, Magic CRM è la soluzione per voi!
Magic CRM: I prezzi
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Alternative clienti a Magic CRM
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMI punti di forza di Zoho CRM
Previsioni vendite
Customizzazione completa
Impostazione del flusso di lavoro
Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.
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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.
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