Apimo: soluzioni per immobili, software per transazioni e siti

Recensioni Apimo: soluzioni per immobili, software per transazioni e siti - appvizer

Un gestionale web innovativo

Apimo è un programma per transazioni immobiliari, multi-utente e 100% full web.

Perfettamente adatto alla gestione di vendite, affitti, stagionali, programmi nuovi o affitti a riscatto, il programma mette a vostra disposizione tutti gli strumenti adatti ai vostri bisogni.

Gli incroci per percentuali sono automatici e affinati secondo la compatibilità fra domanda e offerta. Dimenticatevi le verifiche continue, Apimo vi avverte automaticamente della scadenza di mandati, appuntamenti, richieste…

L’insieme del programma è anche tradotto integralmente da traduttori professionisti in più di 15 lingue e le valute disponibili, aggiornate continuamente, sono più di 30.

Gli strumenti inclusi nel programma

A queste funzionalità vanno aggiunte le allerte mail automatiche per i clienti, l’invio di schede prodotto via SMS, le schede vetrina personalizzate, una rete di agenzie per delegare mandati, strumenti di gestione del personale e connessioni verso i principali portali immobiliari nazionali ed esteri.

Apimo permette anche di stoccare documenti direttamente nelle schede prodotto o sul suo cloud. Sempre nelle schede prodotto, lo storico è connesso alla vostra agenda e gli appuntamenti presi a partire dalla scheda prodotto vi sono annotati automaticamente.

Il programma include anche un editore di foto che permette in pochi clic di trattare le immagini senza passare per applicazioni esterne.

Siti adattivi, veloci ed efficaci

I siti internet Apimo sono realizzati a vostra immagine a partire da modelli adattabili e i protocolli di sicurezza HTTPS, assieme alla codifica SSL, vi offrono il miglior livello di sicurezza sul mercato.

Apimo cura altresì l’immagine della vostra agenzia con un extranet di grande qualità dalle prestazioni eccellenti. Si tratta di uno spazio privato a destinazione dei vostri clienti dove questi possono consultare le schede delle vostre proposte, o seguire la vostra attività.

Apimo, la soluzione immobiliare definitiva. 

Sviluppatore: Apiwork

Punti di forza di Apimo

Screenshots e demo di Apimo

Apimo clienti

 Cliente Apimo

Altre funzionalità di Apimo

Vedi tutte le funzionalità

Apimo prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Standard
Contattaci
Contattaci

Caratteristiche

Collaborazione
Agenda condivisa
Condivisione appunti
Pianificazione
Immobiliare
Multi-diffusione degli annunci immobiliari
Segnalazione di immobili agli acquirenti

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.