Sellsy CRM: CRM semplice e intuitivo

Dalla prospezione alla fedeltà

Sellsy permette di seguire in modo ottimale la vostra prospezione e l'intero ciclo di vita del vostro cliente. 

Grazie alla visualizzazione della pipeline, è possibile monitorare le opportunità nelle diverse fasi del ciclo di vendita. È possibile identificare facilmente la maturità delle opportunità e risparmiare tempo per i venditori. 

Nei file dei clienti, potete trovare tutte le informazioni che avete raccolto sui vostri futuri clienti o clienti.  Questi possono essere consultati in qualsiasi momento (e in movimento) dai vostri rappresentanti di vendita.

Segmenta facilmente i tuoi dati per creare campagne di marketing mirate e fidelizzare i clienti.

Il modulo di assistenza clienti vi aiuterà a rimanere in contatto con i vostri clienti e a fidelizzarli. Potrai tenere d'occhio le loro richieste grazie ai biglietti e assegnare le loro richieste al collaboratore competente. Ogni file cliente mantiene una cronologia di tutti gli scambi.

I nostri strumenti di reporting vi permetteranno di monitorare efficacemente la vostra attività e di intraprendere azioni correttive, se necessario.

Sellsy CRM in breve: 

Adottando il software Sellsy, ecco cosa potete fare per migliorare il vostro rapporto con i clienti: 

CRM :

  • Elaborare le opportunità di business in modo efficiente con la vista della pipeline
  • Traccia e segna i tuoi contatti per vedere la loro maturità
  • Automatizzare il tuo email marketing
  • Creare rapporti di attività per ciascuno dei vostri rappresentanti di vendita
  • Centralizzare tutte le informazioni sui clienti nel registro clienti
  • Memorizza tutti i tuoi file in alta sicurezza

Editor: Easybill

Punti di forza di Sellsy CRM

Screenshots e demo di Sellsy CRM

Sellsy CRM clienti

Sellsy CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
20 € /mese / utente

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Automazione dei processi marketing
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione campagne
Gestione disiscrizioni/opt-out
Landing page
Modelli email
Pagina di disiscrizione
Report post-campagna Click, ROI

Servizi

Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Secure Sockets Layer (SSL)
Standard di codifica avanzato (AES)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia