Recensioni OneDesk: Software per help desk e gestione progetti - Appvizer
Presentazione di OneDesk

Intro

OneDesk è un software di help desk e gestione dei progetti. Ti consente di accedere a tutto il tuo lavoro, collaborazioni e comunicazioni da un unico posto in modo da non dover acquistare, imparare, integrare e passare da un'applicazione all'altra.

Caratteristiche del prodotto

OneDesk include un potente software di helpdesk e utilizza un sistema di ticketing multicanale che ti offre la flessibilità di creare ticket in qualsiasi modo tu scelga. Collabora con il tuo team e con i tuoi clienti nella risoluzione dei problemi. Le automazioni sono personalizzabili e consentono di impostare flussi di lavoro complessi. Il nostro sistema di gestione della conoscenza include l'uso di basi di conoscenza che ti consentono di pubblicare articoli in modalità self-service per i tuoi utenti e clienti.

OneDesk include la gestione dei progetti completa. I layout di visualizzazione multipla ti consentono di filtrare e raggruppare le attività nel modo che preferisci. Una visualizzazione semplice dell'elenco delle attività è particolarmente utile per gli assegnatari per tenere traccia del proprio carico di lavoro. Le viste roadmap, gantt e status board (Kanban) forniscono ai project manager flessibilità visiva e funzionale durante la pianificazione o la gestione dei progetti. Altre caratteristiche includono la pianificazione delle attività, la condivisione di file e la comunicazione in tempo reale tra i membri del team.

Interfaccia utente e usabilità

L'interfaccia è pulita e strutturale. La navigazione consiste nella selezione di un'applicazione, del livello di progetto e del layout di visualizzazione. I breadcrumb indicheranno dove ti trovi in ​​OneDesk. I ticket e le attività sono "Elementi" mentre l'organizzazione, il portfolio, il progetto e le sottocartelle sono "Contenitori". OneDesk è facile da usare e veloce da configurare. La curva di apprendimento dipende dalla complessità dei flussi di lavoro che crei. Sono disponibili tutorial, video e opzioni di supporto per chat dal vivo, tutti accessibili dall'applicazione Web OneDesk.

Integrazioni

OneDesk ha attualmente integrazioni native per box.com, dropbox, freshbooks, mailchimp, okta, quickbooks, visual studio, wordpress e azure active directory. Le integrazioni con centinaia di altre app Web sono disponibili tramite Zapier.

Vantaggi di OneDesk

  • Help desk completo e gestione dei progetti combinati
  • Nessun costo nascosto e piani completi
  • Chat dal vivo, knowledge base, porta client, moduli web
Informazioni suOneDesk
Software sviluppato da OneDesk
Dati ospitati nei seguenti paesi : Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco
undefined
OneDesk-Gantt Chart
OneDesk-Tasks Tree view
OneDesk-Tickets Card view
OneDesk-Tickets Flatt View

Prezzi e funzionalità di OneDesk

Standard
11,00 USD

/mese /utenti

Project management

Allocazione risorse
Analisi di produttività
Archivi
Carico di lavoro
Definizione delle priorità
Duplicazione di progetto
Gestione backlog
+ 27 altre funzionalità

Alternative clienti a OneDesk

Recensioni clienti su OneDesk (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione