Recensioni OneDesk: Software per help desk e gestione progetti - Appvizer

OneDesk

Software per help desk e gestione progetti
4.3
Sulla base di 29 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Presentazione di OneDesk

Intro

OneDesk è un software di help desk e gestione dei progetti. Ti consente di accedere a tutto il tuo lavoro, collaborazioni e comunicazioni da un unico posto in modo da non dover acquistare, imparare, integrare e passare da un'applicazione all'altra.

Caratteristiche del prodotto

OneDesk include un potente software di helpdesk e utilizza un sistema di ticketing multicanale che ti offre la flessibilità di creare ticket in qualsiasi modo tu scelga. Collabora con il tuo team e con i tuoi clienti nella risoluzione dei problemi. Le automazioni sono personalizzabili e consentono di impostare flussi di lavoro complessi. Il nostro sistema di gestione della conoscenza include l'uso di basi di conoscenza che ti consentono di pubblicare articoli in modalità self-service per i tuoi utenti e clienti.

OneDesk include la gestione dei progetti completa. I layout di visualizzazione multipla ti consentono di filtrare e raggruppare le attività nel modo che preferisci. Una visualizzazione semplice dell'elenco delle attività è particolarmente utile per gli assegnatari per tenere traccia del proprio carico di lavoro. Le viste roadmap, gantt e status board (Kanban) forniscono ai project manager flessibilità visiva e funzionale durante la pianificazione o la gestione dei progetti. Altre caratteristiche includono la pianificazione delle attività, la condivisione di file e la comunicazione in tempo reale tra i membri del team.

Interfaccia utente e usabilità

L'interfaccia è pulita e strutturale. La navigazione consiste nella selezione di un'applicazione, del livello di progetto e del layout di visualizzazione. I breadcrumb indicheranno dove ti trovi in ​​OneDesk. I ticket e le attività sono "Elementi" mentre l'organizzazione, il portfolio, il progetto e le sottocartelle sono "Contenitori". OneDesk è facile da usare e veloce da configurare. La curva di apprendimento dipende dalla complessità dei flussi di lavoro che crei. Sono disponibili tutorial, video e opzioni di supporto per chat dal vivo, tutti accessibili dall'applicazione Web OneDesk.

Integrazioni

OneDesk ha attualmente integrazioni native per box.com, dropbox, freshbooks, mailchimp, okta, quickbooks, visual studio, wordpress e azure active directory. Le integrazioni con centinaia di altre app Web sono disponibili tramite Zapier.

Vantaggi di OneDesk

  • Help desk completo e gestione dei progetti combinati
  • Nessun costo nascosto e piani completi
  • Chat dal vivo, knowledge base, porta client, moduli web
Informazioni suOneDesk
Software sviluppato da OneDesk
Dati ospitati nei seguenti paesi : Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : francese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco
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OneDesk-Gantt Chart
OneDesk-Tasks Tree view
OneDesk-Tickets Card view
OneDesk-Tickets Flatt View

Prezzi e funzionalità di OneDesk

Standard
11,00 USD

/mese /utenti

Project management

Allocazione risorse
Analisi di produttività
Archivi
Carico di lavoro
Definizione delle priorità
Duplicazione di progetto
Gestione backlog
+ 27 altre funzionalità

Alternative clienti a OneDesk

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