OneDesk: Software per help desk e gestione progetti

Recensioni OneDesk: Software per help desk e gestione progetti - appvizer

Intro

OneDesk è un software di help desk e gestione dei progetti. Ti consente di accedere a tutto il tuo lavoro, collaborazioni e comunicazioni da un unico posto in modo da non dover acquistare, imparare, integrare e passare da un'applicazione all'altra.

Caratteristiche del prodotto

OneDesk include un potente software di helpdesk e utilizza un sistema di ticketing multicanale che ti offre la flessibilità di creare ticket in qualsiasi modo tu scelga. Collabora con il tuo team e con i tuoi clienti nella risoluzione dei problemi. Le automazioni sono personalizzabili e consentono di impostare flussi di lavoro complessi. Il nostro sistema di gestione della conoscenza include l'uso di basi di conoscenza che ti consentono di pubblicare articoli in modalità self-service per i tuoi utenti e clienti.

OneDesk include la gestione dei progetti completa. I layout di visualizzazione multipla ti consentono di filtrare e raggruppare le attività nel modo che preferisci. Una visualizzazione semplice dell'elenco delle attività è particolarmente utile per gli assegnatari per tenere traccia del proprio carico di lavoro. Le viste roadmap, gantt e status board (Kanban) forniscono ai project manager flessibilità visiva e funzionale durante la pianificazione o la gestione dei progetti. Altre caratteristiche includono la pianificazione delle attività, la condivisione di file e la comunicazione in tempo reale tra i membri del team.

Interfaccia utente e usabilità

L'interfaccia è pulita e strutturale. La navigazione consiste nella selezione di un'applicazione, del livello di progetto e del layout di visualizzazione. I breadcrumb indicheranno dove ti trovi in ​​OneDesk. I ticket e le attività sono "Elementi" mentre l'organizzazione, il portfolio, il progetto e le sottocartelle sono "Contenitori". OneDesk è facile da usare e veloce da configurare. La curva di apprendimento dipende dalla complessità dei flussi di lavoro che crei. Sono disponibili tutorial, video e opzioni di supporto per chat dal vivo, tutti accessibili dall'applicazione Web OneDesk.

Integrazioni

OneDesk ha attualmente integrazioni native per box.com, dropbox, freshbooks, mailchimp, okta, quickbooks, visual studio, wordpress e azure active directory. Le integrazioni con centinaia di altre app Web sono disponibili tramite Zapier.

Sviluppatore: OneDesk

Punti di forza di OneDesk

  • Help desk completo e gestione dei progetti combinati
  • Nessun costo nascosto e piani completi
  • Chat dal vivo, knowledge base, porta client, moduli web

Screenshots e demo di OneDesk

OneDesk-Gantt Chart OneDesk-Tasks Tree view OneDesk-Tickets Card view OneDesk-Tickets Flatt View

OneDesk clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di OneDesk

Vedi tutte le funzionalità

OneDesk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
11 USD /mese / utente

Caratteristiche

Project management
Allocazione risorse
Analisi di produttività
Archivi
Carico di lavoro
Definizione delle priorità
Duplicazione di progetto
Gestione backlog
Gestione priorità
Gestione risorse Gestione risorse umane
Gestione ruoli Scrum
Macropianificazione & pianificazione inversa
Pianificazione progetti
Pianificazione task Definizione compiti per realizzare un progetto
Portfolio di progetto (PPM)
Profittabilità del progetto Return on investment
Relazione di progetto
Sandbox
Scheda attività virtuale
Struttura di progetto personalizzata
Tabella di marcia Definizione step del progetto
Task ricorrenti
Visualizzazione e follow-up dei progetti
Work Breakdown Structure (WBS) Ripartizione del progetto per pianificare e organizzare compiti e fasi
kanban
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Gestione liste d'attesa
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
Live chat
Profilo clienti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

Integrazioni OneDesk

WBS: Date un taglio ai vostri progetti
L'applicazione del metodo WBS (Work Breaking Structure) consente di suddividere un progetto padre in task e subtask figli. Si tratta di una soluzione che semplifica notevolmente l'attività e la comunicazione di project manager e team.
project-milestone
Cos'è una project milestone nella gestione dei progetti? Le project milestone sono obiettivi importanti nel percorso verso il completamento di un progetto. Sono fondamentali per il tracking di un progetto, esamnando il progress e il success di quest'ultimo. Leggete il nostro articolo per saperne di più.
Come fare un progetto
Come realizzare un progetto efficace? Hai molte idee in testa e non sai come metterle in pratica in modo ordinato? Organizza i tuoi pensieri tramite la nostra guida pratica su come fare un progetto!