Maintenance Care: Software manutenzione

Maintenance Care è un software web-hosted per la manutenzione degli impianti. Il software vi aiuta a gestire le richieste di lavoro, la manutenzione preventiva e tutti i beni o le attrezzature all'interno della vostra struttura attraverso un'interfaccia facile da usare e non dispendiosa in termini di tempo.

Maintenance Care migliora la capacità di gestire e segnalare le attività di manutenzione mettendo a disposizione del personale informazioni tempestive e consentendo di rispondere meglio alle richieste di manutenzione. Automatizzando il processo di gestione della manutenzione e apportando nuovi livelli di accuratezza e integrità alle attività di manutenzione, i dati di monitoraggio della sicurezza della vostra struttura miglioreranno, con conseguente riduzione degli incidenti e migliore pianificazione.

Con Maintenance Care è possibile visualizzare il valore di un intero anno di attività di manutenzione alla volta, distribuita mensilmente. È possibile vedere facilmente dove possono esserci variazioni rispetto a specifiche misure e obiettivi di sicurezza, ad esempio, così come altre misure di performance.

Alcuni dei vantaggi di Maintenance Care includono l'automazione e lo snellimento del processo di manutenzione; il miglioramento del monitoraggio e della reportistica delle attività di manutenzione; informazioni di manutenzione online; facilmente accessibili da tutti gli utenti; attività di manutenzione preventiva gestite correttamente e in tempo e amministrazione del miglioramento della qualità, tra gli altri.

Editor: Maintenance Care

Punti di forza di Maintenance Care

Screenshots e demo di Maintenance Care

Maintenance Care clienti

Nessuna recensione del cliente

Maintenance Care prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Canada, Stati Uniti