
Buffetti Easybusiness : Il software per ogni esigenza delle PMI
Buffetti Easybusiness: in sintesi
Perchè scegliere un software gestionale Buffetti
Il software gestionale Buffetti è uno strumento volto alla semplificazione gestionale includendo tra le sue funzioni anche quelle per la gestione della contabilità.
Per garantire la massima adattabilità l'azienda lo propone adattato ai diversi settori in modo da rispondere ad ogni tipo di esigenza.
Non è un software cloud e serve, quindi, installarlo sulle proprie piattaforme. Dal punto di vista della comptatibilità: è supportato solo dai sistemi operativi Windows, per la versione base a partire da Windows Vista mentre per le altre Windows 7. Attenzione che anche i requisiti in termini di RAM e CPU possono variare.
Funzionalità
La struttura del prigramma è modulare e copre: contabilità, acquisti & vendite, magazzino.
Le funzioni di questo software riescono a soddisfare i bisogni più classici rimanendo sempre aggiornate sulle novità (Es. per gestire la nuova normativa sulla fatturazione elettronica); le principali:
- IVA
- Parcelle
- Gestione IVA
- Contabilità
- Gestione bolle
- Stampa etichette con codice a barre
Buffetti Easybusiness: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Buffetti Easybusiness

Gestisci facilmente i tuoi progetti con questo software di gestione. Organizza le attività, collabora con il team e monitora i progressi in tempo reale.
Più dettagli Meno dettagli
Con questo software, puoi creare elenchi di attività, assegnare compiti e impostare scadenze. Inoltre, il calendario integrato ti aiuta a pianificare le attività e le notifiche ti tengono aggiornato sui progressi del progetto.
Leggere la nostra analisi su BasecampVerso la scheda prodotto di Basecamp

Gestisci facilmente i progetti con un software di gestione intuitivo e personalizzabile. Monitora il progresso, assegna compiti, crea report e altro ancora.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione progetti ti consente di tenere sotto controllo il lavoro del team, suddividere i compiti in sottotasks, aggiungere commenti e allegare file. Inoltre, puoi personalizzare la dashboard e generare report per analizzare i dati.
Leggere la nostra analisi su JiraVerso la scheda prodotto di Jira

Gestisci i tuoi progetti in modo efficiente con questo software di gestione. Assegna compiti, monitora lo stato di avanzamento e collabora con il tuo team.
Più dettagli Meno dettagli
Questo software ti permette di visualizzare facilmente il calendario dei tuoi progetti e di pianificare le scadenze. Inoltre, puoi creare rapporti personalizzati per analizzare i dati del tuo team e migliorare l'efficienza del lavoro.
Leggere la nostra analisi su TeamworkVerso la scheda prodotto di Teamwork
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.