Reviso: Software online di contabilità e cloud

Perchè scegliere Reviso?

Questo strumento è pensato per le PMI per riunire gli applicativi di gestione fatture e contabilità. L'interfaccia è intuitiva e user-friendly e la dashboard consente un controllo globale su costi e ricavi.Funziona online con salvataggio dati su cloud e accessibilità anche da tablet e smathphone. Il tutto per offrire alle PMI una soluzione completa ma che non implichi appesantimento delle risorse informatiche, complicazioni in termini di know-how e manutenzione. Altro fattore a vantaggio di questo tipo di soluzione è il fatto che non essendo da installare è compatibile con Windows, Linux e Mac e l'applicazione mobile sia con Android che Ios.

Il pagamento avviene attraverso abbonamento ma viene data la possibilità di un periodo di prova gratuito.

Quali sono le funzionalità di Reviso?

Come molti software di questa azienda offre delle funzionalità veramente interessanti. vediamone le principali:

  • Fattura elettronica (conforme alla normativa in vigore dal 1 gennaio 2019)
  • Andamento costi e ricavi
  • Magazzino
  • Riconciliazione bancaria

Sviluppatore: TeamSystem

Punti di forza di Reviso

Screenshots e demo di Reviso

Reviso clienti

Nessuna recensione del cliente

Reviso prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Contabilità
Contabilità analitica Controllo dei costi
Contabilità generale

Dati ospitati nei seguenti paesi: Germania

Altre funzionalità di Reviso

Vedi tutte le funzionalità

Margine commerciale: un indicatore chiave per valutare la redditività e la salute finanziaria di un'azienda. Come si calcola e cosa lo differenzia dal ricarico di vendita? Suggerimenti utili per gestirlo al meglio.
Capitale Circolante Netto (CCN): che cos'è il Net Working Capital e come lo si calcola. Suggerimenti per ottimizzare l'uso di questo indicatore per l'analisi finanziaria della vostra azienda. Software per calcolare la differenza tra attività correnti e passività correnti.
La fine dell'anno è un momento di festa per tutti tranne che per chi si occupa delle scritture di chiusura, vediamo come semplificare questo compito. Parleremo delle scritture di assestamento, ammortamento, riapertura ed ecc. Tutti i passaggi contabili che ci porteranno alla buona redazione di stato patrimoniale, conto economico e rendiconto finanziario