search Il media che reinventa l'impresa
Kavkom Predictive Dialer : Ottimizza le tue chiamate con il dialer predittivo

Kavkom Predictive Dialer : Ottimizza le tue chiamate con il dialer predittivo

Kavkom Predictive Dialer : Ottimizza le tue chiamate con il dialer predittivo

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 7 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Kavkom Predictive Dialer: in sintesi

Kavkom Predictive Dialer è una soluzione all'avanguardia progettata per migliorare l'efficienza delle chiamate per call center e aziende che si occupano di vendite e servizio clienti. Questo strumento aumenta la produttività grazie alla composizione automatica e alla gestione avanzata delle code, riducendo significativamente i tempi morti tra una chiamata e l'altra.

Quali sono le caratteristiche principali di Kavkom Predictive Dialer?

Composizione automatica ed efficiente

La funzionalità principale di Kavkom Predictive Dialer è la composizione automatica di numeri, che consente agli agenti di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: vendere. Non dovranno più perdere tempo a digitare numeri manualmente.

  • Composizione di numeri basata su algoritmi predittivi
  • Riduzione dei tempi morti tra le chiamate
  • Ottimizzazione del tempo degli agenti

Integrazione con CRM

Con Kavkom Predictive Dialer, puoi facilmente integrare il tuo CRM per avere tutte le informazioni sui clienti direttamente a portata di clic. Questa integrazione migliora l'efficienza del flusso di lavoro e riduce gli errori durante le interazioni con i clienti.

  • Accesso immediato ai dati dei clienti
  • Sincronizzazione in tempo reale dei dati
  • Gestione centralizzata delle informazioni

Analisi e reportistica avanzata

Kavkom offre strumenti avanzati per l' analisi e la reportistica, permettendoti di monitorare le prestazioni delle chiamate e ottimizzare le strategie basate sui dati raccolti.

  • Dashboard in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Analisi delle prestazioni degli agenti
Porta le tue operazioni telefoniche al livello successivo con Kavkom, dove tecnologia e praticità si incontrano per offrire una soluzione superiore.

I vantaggi

check GDPR

Kavkom Predictive Dialer: I prezzi

Fixe

60,00 €

/mese /utenti

Fixe + Mobile

100,00 €

/mese /utenti

Sur Devis

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Kavkom Predictive Dialer

Greenlight CRM

Gestione Clienti Efficace per Aziende Ambiziose

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 36 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Greenlight CRM è un software potente progettato per aziende alla ricerca di migliori strategie di gestione clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con interfaccia intuitiva, analisi approfondite e capacità di automazione, Greenlight aiuta a ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le relazioni con i clienti.

Leggere la nostra analisi su Greenlight CRM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Greenlight CRM

LiveVox

Soluzione Omnicanale di Contact Center Avanzata

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

LiveVox è una piattaforma per contact center che aiuta le aziende a gestire le comunicazioni omnicanale con i clienti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideale per call center di medio-grande dimensione, si distingue per le sue potenti funzionalità di automazione, analisi approfondita dei dati e integrazione seamless con CRM.

Leggere la nostra analisi su LiveVox
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di LiveVox

Maximise Cloud Contact Center

Centro Contact Cloud: Comunicazioni Ottimizzate

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Maximise Cloud Contact Center è una soluzione completa di gestione delle comunicazioni per aziende di tutte le dimensioni.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ideata per supportare team di assistenza clienti, offre strumenti avanzati per migliorare l'interazione e l'efficienza. Le sue funzionalità distintive comprendono l'integrazione multicanale e l'analisi in tempo reale.

Leggere la nostra analisi su Maximise Cloud Contact Center
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Maximise Cloud Contact Center

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Kavkom Predictive Dialer

star star star star star-half-outlined
4.9
Sulla base di 7 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.