
Kavkom Predictive Dialer : Ottimizza le tue chiamate con il dialer predittivo
Kavkom Predictive Dialer: in sintesi
Quali sono le caratteristiche principali di Kavkom Predictive Dialer?
Composizione automatica ed efficiente
La funzionalità principale di Kavkom Predictive Dialer è la composizione automatica di numeri, che consente agli agenti di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: vendere. Non dovranno più perdere tempo a digitare numeri manualmente.
- Composizione di numeri basata su algoritmi predittivi
- Riduzione dei tempi morti tra le chiamate
- Ottimizzazione del tempo degli agenti
Integrazione con CRM
Con Kavkom Predictive Dialer, puoi facilmente integrare il tuo CRM per avere tutte le informazioni sui clienti direttamente a portata di clic. Questa integrazione migliora l'efficienza del flusso di lavoro e riduce gli errori durante le interazioni con i clienti.
- Accesso immediato ai dati dei clienti
- Sincronizzazione in tempo reale dei dati
- Gestione centralizzata delle informazioni
Analisi e reportistica avanzata
Kavkom offre strumenti avanzati per l' analisi e la reportistica, permettendoti di monitorare le prestazioni delle chiamate e ottimizzare le strategie basate sui dati raccolti.
- Dashboard in tempo reale
- Report personalizzabili
- Analisi delle prestazioni degli agenti
I vantaggi
GDPR
Kavkom Predictive Dialer: I prezzi
Fixe
60,00 €
/mese /utenti
Fixe + Mobile
100,00 €
/mese /utenti
Sur Devis
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a Kavkom Predictive Dialer

Greenlight CRM è un software potente progettato per aziende alla ricerca di migliori strategie di gestione clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Con interfaccia intuitiva, analisi approfondite e capacità di automazione, Greenlight aiuta a ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare le relazioni con i clienti.
Leggere la nostra analisi su Greenlight CRMVerso la scheda prodotto di Greenlight CRM

LiveVox è una piattaforma per contact center che aiuta le aziende a gestire le comunicazioni omnicanale con i clienti.
Più dettagli Meno dettagli
Ideale per call center di medio-grande dimensione, si distingue per le sue potenti funzionalità di automazione, analisi approfondita dei dati e integrazione seamless con CRM.
Leggere la nostra analisi su LiveVoxVerso la scheda prodotto di LiveVox

Maximise Cloud Contact Center è una soluzione completa di gestione delle comunicazioni per aziende di tutte le dimensioni.
Più dettagli Meno dettagli
Ideata per supportare team di assistenza clienti, offre strumenti avanzati per migliorare l'interazione e l'efficienza. Le sue funzionalità distintive comprendono l'integrazione multicanale e l'analisi in tempo reale.
Leggere la nostra analisi su Maximise Cloud Contact CenterVerso la scheda prodotto di Maximise Cloud Contact Center
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.